Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da michele.tonetto »

Coordinate: 45.682062,12.244554 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    TREVISO colonnine free plugin, ve ne sono ben 4 colonnine SCAME

    Strada Comunale delle Corti, 67, 31100 Treviso TV https://www.google.it/maps/place/Lidl/@ ... 9279?hl=it

    Unico problema, tre sono sempre occupate. Da chi non carica, al punto che se si vogliono usare senza pericolo devi andare in fondo al parcheggio e metterti vicino al container dei cartoni.

    CHIEDO CONSIGLIO:

    metto degli adesivi con DIVIETO?
    metto degli adesivi con PER FAVORE LASCIATE LIBERO?
    metto degli adesivi con La Direzione chiede di lasciare spazio a chi carica????

    O meglio: ci attiviamo tutti per fare una richiesta alla sede locale o Italiana.... (con i commessi è inutile parlare, hanno altro da fare!)

    SEGUE foto PANORAMICA colonnina in fondo con Ampera in carica (spero vada bene la prospettiva del parcheggio)

    poi foto colonnina occupata senza nessun riferimento

    e foto colonnina con Audi scura termica con logo LIDL
    IMG-20190222AUDI.jpeg
    IMG-20190222AUDI.jpeg (256.92 KiB) Visto 4281 volte
    IMG-20190222-Anonima.jpeg
    IMG-20190222-Anonima.jpeg (94.25 KiB) Visto 4281 volte
    Ultima modifica di michele.tonetto il 22/02/2019, 18:52, modificato 1 volta in totale.


    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da michele.tonetto »

    grrrrr mò ve la rigiro... poi cancello l'altra! PS: NON CE LA POSSO FARE! ruotata due volte, ma a me viene sempre storta!
    IMG-20190222-WA0004.jpg
    IMG-20190222-WA0004.jpg (223.32 KiB) Visto 4207 volte
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da marco »

    Comunque i Lidl sono tutti così, poi alcuni rimangono più liberi di altri per motivi casuali (maggior distanza dall'ingresso, parcheggi pitturati meglio o anche semplicemente popolazione locale più informata ed educata)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20511
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da selidori »

    No che non sono tutti così, le nuove installazioni (diciamo quelle "swarco") che io abbia visto le hanno tutte, tanto è vero che mi sono stupito che l'altro giorno ho visto quello di Imola senza cartelli.
    Ecco ad esempio quello di Milano Bezzi, oppure Milano Cassala, Viale Monza, Via Giordani, ecc

    Io scrivere al supporto clienti lidl (sono molto attenti e rispondono sempre) citando proprio gli altri esempi.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20511
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da selidori »

    Mi correggo: sono in effetti le vecchie Scame, non organizzate bene come le nuove installazioni con SWARCO.
    La strategia non cambia: scriverei email al supporto clienti.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da marco »

    selidori ha scritto:No che non sono tutti così
    Intendevo che sono tutte private, per cui se trovi libero bene altrimenti ti attacchi (al tram, non alla colonnina :D ): non si possono chiamare i vigili per rimuovere, ma bisogna attendere che l'abusivo di turno finisca di fare la spesa.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da marco »

    michele.tonetto ha scritto:ruotata due volte, ma a me viene sempre storta
    Devi fare la foto con il cellulare orientato correttamente: ne avevamo parlato qui > come-risolvere-il-problema-delle-foto-c ... t3299.html
    Comunque ora ho corretto io
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20511
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da selidori »

    Comunque la soggettiva col carrello è bellissima!
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da michele.tonetto »

    selidori ha scritto:Comunque la soggettiva col carrello è bellissima!
    :roll: ho ottimizzato i tempi, e poi lo sai, come fotografo non valgo nulla!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    ElMu
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 256
    Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

    Messaggio da ElMu »

    Purtroppo niente di nuovo
    anche al Lidl di Sedico ( Belluno), perennemente occupate tutte e due le postazioni, da " caldaie"

    Rispondi

    Torna a “Treviso”