Nel film Ready Player One compaiono Twizy e Leaf della polizia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Nel film Ready Player One compaiono Twizy e Leaf della polizia
Nel film "ready player one" (bello ma avendo prima letto il libro mi aspettavo qualcosina di più) ambientato nel 2045 troviamo in bella mostra Twizzy e Leaf, quest'ultima anche nella livrea della polizia!
Re: Nel film Ready Player One compaiono Twizy e Leaf della polizia
Nel 2045 la leaf 1.0 sarà già considerata auto storica.....Carlo ha scritto:Nel film "ready player one" (bello ma avendo prima letto il libro mi aspettavo qualcosina di più) ambientato nel 2045 troviamo in bella mostra Twizzy e Leaf, quest'ultima anche nella livrea della polizia!

Roba da museo.....
Così come tutte le termiche.....
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Mi sembra più notevole le Twizy visto poi è un film USA e non neppure una world car (e fuori dall'Europa non è neppure disponibile, anche se in Giappone è ordinabile a marchio Nissan):
https://www.imcdb.org/vehicle_1095335-R ... -2012.html
FONTE:
Si verissimo, oltretutto sbirciando nei titoli di coda c'è solo un ringraziamento a Renault ma nulla di piùselidori ha scritto:Mi sembra più notevole le Twizy visto poi è un film USA e non neppure una world car (e fuori dall'Europa non è neppure disponibile, anche se in Giappone è ordinabile a marchio Nissan):
Si infatti!davide ha scritto: Nel 2045 la leaf 1.0 sarà già considerata auto storica.....
Roba da museo.....
Così come tutte le termiche.....
Ad essere sincero mi sono stupito che ci fosse la LEAF e non le TESLA essendo un film americano
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Renault Zoe 50
L'ho rivisto ieri sera, da notare come siano presenti, oltre alle già citate Twizy e Leaf, anche delle Mitsubishi i-MiEv (o Citroen C-Zero o Peugeot iOn, non si vede bene) e una Renault Avantime. Forse anche altro che mi può essere sfuggito, riguardandolo ancora ogni tanto trovo un nuovo personaggio dei videogame o dei film che non avevo notato sullo sfondo. Sicuramente una pubblicità sul funzionamento delle batterie a distanza di decenni 

Renault Zoe Intens Flex 50 - FV JA Solar 4.48 kWp - Inverter Fronius Primo 4.6 - Tesla Powerwall 2 (13.2 kWh) - Wallbox Scame 7 kW con Power Management
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Comunque i film futuristici od anche solo 'attuali' sono stracolmi di auto elettriche, anche perchè molto spesso si sponsonr pagano per far apparire le loro auto.
In molti film e serie tv sono poi protagoniste proprio della trama.
Anche in film italiani, anche di 10 anni fa (e spesso le ricaricano pure!... ovviamente essendo sponsor ci tengono a far vedere anche questo aspetto).
Su imcdb ne trovate quante ne volete.
Più rare le colonnine, ma ci sono anche quelle, basta farci attenzione.
Ci sono persino un paio di film italiani dove si vedono colonnine eneldrive
In molti film e serie tv sono poi protagoniste proprio della trama.
Anche in film italiani, anche di 10 anni fa (e spesso le ricaricano pure!... ovviamente essendo sponsor ci tengono a far vedere anche questo aspetto).
Su imcdb ne trovate quante ne volete.
Più rare le colonnine, ma ci sono anche quelle, basta farci attenzione.
Ci sono persino un paio di film italiani dove si vedono colonnine eneldrive
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
E per fortuna si sta andando verso le auto elettriche!
Nei vecchi film post apocalittici tipo mad max ci sono bande criminali che uccidono per avere una tanica di benzina per far andare i loro scassoni rumorosi e fumanti.
Almeno così basta un pannello solare per fare il pieno, senza dover fare scorribande e uccidere gente a destra e a manca per avere qualche km di "autonomia"
Nei vecchi film post apocalittici tipo mad max ci sono bande criminali che uccidono per avere una tanica di benzina per far andare i loro scassoni rumorosi e fumanti.
Almeno così basta un pannello solare per fare il pieno, senza dover fare scorribande e uccidere gente a destra e a manca per avere qualche km di "autonomia"

Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)