Quale percentuale di scarica usare per accumulo Huawei Luna 2000?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ID4 Pro Performance
Re: Quale percentuale di scarica usare per accumulo Huawei Luna 2000?
Se cerchi sul forum c’è un tread dove è spiegato tutto
Devi collegarti all' inverter via wifi , poi entri come utente . In alto a destra dovresti trovare un menù a tendina dove troverai la parte relativa all'aggiornamento firmware (non ricordo esattamente il nome ma è intuibile) , entri e da li carichi il file .zip che hai scaricato e attendi che termina aggiornamento.
In tutto questo adesso stiamo alla versione 135 per inverter ma per le batterie continuo a non trovare nulla sul sito Huawei , voi a quale link trovate l'eventuale file zip per le batterie ?
Grazie
In tutto questo adesso stiamo alla versione 135 per inverter ma per le batterie continuo a non trovare nulla sul sito Huawei , voi a quale link trovate l'eventuale file zip per le batterie ?
Grazie
-
- ★★★ Intenditore
Registra il tuo materiale sul sito, in questo modo verifichi la garanzia e ricevi puntualmente mail sugli eventuali aggiornamenti di inverter e batterie con il link
-
- ★★★ Intenditore
Registra il tuo materiale sul sito, in questo modo verifichi la garanzia e ricevi puntualmente mail sugli eventuali aggiornamenti di inverter e batterie con il link
Buongiorno, ho un inverter Huawei, con 30 kWh di batterie Huawei luna, ho impostato che arrivate al 10% si spengano, stamattina aprendo l'applicazione mi è comparso un errore definito "grave", (comunicazione anomala del modulo di espansione della batteria) , premetto che erano le 7 e 20, e l'impianto aveva appena iniziato a lampeggiare, dopo neanche 10 minuti l'errore è sparito ed è partito tutto come nulla fosse. È normale?allego la foto dell'errore.
https://ibb.co/jRCW6nj
Edit mod: corretta unità di misura
https://ibb.co/jRCW6nj
Edit mod: corretta unità di misura
@damerin0 ti suggerisco di rimuovere i dati sensibili dalle foto, come nomi e indirizzi
Scusami Carlo hai ragione, ho fatto di fretta e non ho pensato, il link sopra non funziona più, ecco quello senza dati sensibili
https://ibb.co/mbsvNRg
https://ibb.co/mbsvNRg
Buonasera, io ho scaricato il firmware del mio inverter, un Huawei sun2000-6ktl-l1, visto che era fermo alla versione 130, ora però non capisco come fare l'aggiornamento, ho un telefono android entro nell'app fusion solar, e poi? Non vedo nessuna voce per aggiornare
-
- ★★★ Intenditore
Se cerchi in una discussione ho spiegato tutto
E cosa devo cercare?