Quali cerchi si possono montare sulla MG4 Standard?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
giorgitus
★ Principiante

Quali cerchi si possono montare sulla MG4 Standard?

Messaggio da giorgitus »

Nella MG4 standard a libretto si possono montare gomme da 205/60 r16 o 215/50 r17.
Per le gomme invernali volevo acquistare un secondo set di cerchi. Ma che cerchi si possono montare ?

La macchina viene fornita con cerchi in lega 7jx17 et51 5x112.

E' possibile montare altri cerchi. Con canale più largo 7,5? e quali offset supporta? ad esempio et36?

Avete idea dove trovare queste informazioni?

Hdi
★★★★ Esperto

Re: Quali cerchi si possono montare sulla MG4 Standard?

Messaggio da Hdi »

Sul libretto di circolazione ci sono le specifiche di cerchi e pneumatici ammessi. Altro non si può montare.
giorgitus
★ Principiante

Messaggio da giorgitus »

Io sul libretto trovo solo le gomme compatibili. Ma quelle gomme possono essere montate su cerhi da 7 o 7,5 e qualsiasi offset.
WhatsApp Image 2023-11-06 at 18.30.25.jpeg
WhatsApp Image 2023-11-06 at 18.30.25.jpeg (28.65 KiB) Visto 240 volte
.

Quindi stavo cercando dove posso trovare il dato
Yisheng
★★★ Intenditore

Messaggio da Yisheng »

dovrebbe essere uguali a quelle montabili su volkswagen golf. dovresti fare una ricerca tu.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere fino a 1000€ di sconto all'acquisto - BYD ATTO 3 in arrivo a Novembre, grazie Autotorino!
paigam
★★★ Intenditore
Veicolo: MG4

Messaggio da paigam »

Fai attenzione allo spazio che c'è tra il cerchione e l'ammortizzatore anteriore. Ho acquistato per errore dei cerchi dell'Audi per montare gli pneumatici invernali, e siccome la larghezza era di 8 pollici invece di 7, il gommista si è rifiutato di montarli perché c'era solo mezzo centimetro tra il cerchio e l'ammortizzatore.
MG4 Comfort - Citroen AMI

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”