Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da marco »

Le BMW i3 mi pare che le vendesse direttamente anche la casa madre, oltre ai concessionari: uno del forum so che aveva fatto il bonifico direttamente a BMW Italia. Sarà forse così anche con la e-Golf?


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

Però mi turba che mi hanno anche detto che non fanno assistenza, ma se prendo una auto elettrica quindi con autonomia limitata perché tanto faccio al massimo 90 km ma poi me la devo portare a 150 km di distanza per la manutenzione, qualcosa che non va nella strategia Volkswagen c'è
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
alex_83
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/03/2019, 15:53

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da alex_83 »

Salve, anche io andando da un concessionario della mia zona, Rimini, mi hanno offerto la e-golf a 34000 con progetto valore Volkswagen e in più ci sono da togliere i 4000€ del bonus statale...cosa ne dite?
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

Calcola quante singole rate sono, alla fine la paghi 38.
Vedi i servizi aggiuntivi che hai, ma tieni presente che l'uscita del nuovo modello ID, nettamente superiore almeno per le promesse, dicono costerà come una golf ben accessoriata (stima quindi sui 30-35).

Secondo me a sto punto già è troppo alto il prezzo fosse veramente di 34000, specie se consideriamo che con quella cifra ci prendo una leaf n-connecta che ha molto di più da offrire.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da ElMu »

oramai con la rivoluzione dei prezzi avvenuta due gg fa, io avrei in mente qualcosa...

andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da andreapepp »

demorian ha scritto:Ciao Mirko,
la promozione che fa vw sulla e-golf è attiva da almeno un anno o forse più...Lo sconto è del 22% sul prezzo di listino a condizione che fai finanziamento progetto valore VW...
Ciao, ma con questa forma di acquisto conviene prenderla in VW o prenderla come un noleggio a lungo termine? :? :? :?
Grazie
Megane e-tech EV60
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

ElMu ha scritto:oramai con la rivoluzione dei prezzi avvenuta due gg fa, io avrei in mente qualcosa...
Quale rivoluzione? Praticamente per ora sono aumentati....
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
alex_83
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/03/2019, 15:53

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da alex_83 »

Ma scusate, in cosa la Nissan è superiore alla Volkswagen? Cioè la leaf in cosa è meglio della e-golf? Non parliamo di estetica per che quella è soggettiva, e su quello vince golf, almeno per me.
Faccio anche un discorso di “marchio”, anche perché tra 3 anni vendere una golf dovrebbe essere più semplice di una leaf
Datemi un consiglio perché o firmo domani oppure ho perso la possibilità dell’incentivo da 7200€
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da fornaiokona64 »

guarda alex io sono il meno indicato par dire in cosa la leaf sia meglio della golf...ma di una cosa sono certo...è molto piu' probabile che una golf parcheggiata anche solo per poche ora da qualche parte sia "derubata" di qualche pezzo piuttosto che la stessa cosa accada a una leaf...la golf è e resterà per sempre l'auto piu' ambita dai ladri sia intera che a singoli pezzi...anche a me piace molto la e-golf ma ho valutato e rivalutato la cosa piu' volte...troppo rischio di staccare da lavoro e trovarmi l'auto senza qualche pezzo...

e riguardo al progetto valore garantito di vw cosi come quello di tante altre case io mi ricordo di aver letto da qualche parte o di aver visto qualche servizio dove si diceva che c'era sotto qualche magagna a questo tipo di "prodotti"
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Promozione Volkswagen sull'acquisto nuova e-Golf

Messaggio da Deen »

alex_83 ha scritto:Ma scusate, in cosa la Nissan è superiore alla Volkswagen? Cioè la leaf in cosa è meglio della e-golf? Non parliamo di estetica per che quella è soggettiva, e su quello vince golf, almeno per me.
Faccio anche un discorso di “marchio”, anche perché tra 3 anni vendere una golf dovrebbe essere più semplice di una leaf
Datemi un consiglio perché o firmo domani oppure ho perso la possibilità dell’incentivo da 7200€
Tecnologicamente è un po' superiore la nuova Leaf, la Leaf è anche più grande della Golf... La Golf è piuttosto piccola (a mio parere). Però come adattamento all'elettrico la Golf non è affatto male, ha anche la modalità B che consente di recuperare molta energia, non è come l'e-Pedal della nuova Leaf ma è di sicuro meglio della modalità B della vecchia Leaf... Inoltre nonostante il design non sia elettrico "nativo" ha dei consumi che sono ottimi, direi migliori della Leaf... (forse complice anche il fatto che la macchina è più piccola)

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”