Vendo Inmotion SCV R1ex

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
vincenzo62
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/05/2017, 11:35

Vendo Inmotion SCV R1ex

Messaggio da vincenzo62 »

Ciao. Pur se con immenso rammarico ho deciso di vendere il "giocattolino" elettrico in oggetto. L'ho comprato circa due anni or sono pagandolo quasi 1600 euro. Avrà fatto si e no 15 Km, è in condizioni perfette. Lo uso nella casa di campagna per andare a buttare la spazzatura nel bidone che è ad un centinaio di metri di distanza. Mi spiace venderlo, ma vederlo praticamente inattivo a prender polvere mi spiace ancora di più. Se qualcuno è interessato parliamone.
Allegati
SCV 6.jpg
SCV 6.jpg (148.14 KiB) Visto 797 volte
SCV 4.jpg
SCV 4.jpg (274.63 KiB) Visto 797 volte
SCV 2.jpg
SCV 2.jpg (241.72 KiB) Visto 797 volte


| Smart ED 2014 | Tesla M3 AWD 2019 | Askoll ES2 2017 | Segway ES2 2018 | Riese & Muller Supercharger 2018 | FV 6,00 kWp 2018 |

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vendo Inmotion SCV R1ex

Messaggio da marco »

Ahaha, bello e curioso!
Unico controsenso che ho trovato per questa tipologia di oggetto, è che ti serve per "non camminare" mentre camminare almeno 40 minuti al giorno è una delle cose più salutari che si possa fare per la propria salute.
Al di là di questo aspetto, qualche giorno fa ho visto un tizio nella mia città che cavalcava una "ruota" elettrica con due pedali, senza sella e manubrio... cosa fosse non so, ma appena ho un attimo mi documento.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”