Colonnina 11 kW Lidl Francavilla al Mare CH Via Nazionale Adriatica Nord 57

Colonnine elettriche Chieti: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Mau
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/03/2019, 10:13
Località: vicenza
Veicolo: 500e, TM3

Colonnina 11 kW Lidl Francavilla al Mare CH Via Nazionale Adriatica Nord 57

Messaggio da Mau »

Coordinate: 42.433630,14.263821 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    Vorrei segnalare che alla LIDL in Via Nazionale Adriatica Nord, 59, 66023 Francavilla al Mare (CH) vi è una colonnina Scame (credo di tipo 2, per i dati tecnici non ho trovato aiuto da parte dei gestori, però mi hanno assicurato che è liberamente accessibile e gratuita, basta attaccarsi e via...). Al mio passaggio 25/02/2019 era funzionante una sola delle due prese, bene ma si può fare di meglio ;)
    Colonnina fronte Nazionale Adriatica Nord
    Colonnina fronte Nazionale Adriatica Nord
    IMG_20190225_092605.jpg (332.89 KiB) Visto 3670 volte
    Colonnina dettaglio
    Colonnina dettaglio
    IMG_20190225_092620.jpg (164.13 KiB) Visto 3670 volte



    caleca1010
    ★ Principiante
    Messaggi: 1
    Iscritto il: 06/03/2022, 10:19

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Francavilla al Mare CH Via Nazionale Adriatica Nord 57

    Messaggio da caleca1010 »

    Buongiorno, vorrei capire come funziona, occorre una tessera??? occorre registrarsi??? grazie mille
    Angelo71
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3320
    Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
    Località: Modena
    Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Francavilla al Mare CH Via Nazionale Adriatica Nord 57

    Messaggio da Angelo71 »

    Ciao Caleca1010 e benvenuto nel forum.

    Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

    Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

    Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

    Grazie per la comprensione.
    Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
    Angelo71
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3320
    Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
    Località: Modena
    Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Francavilla al Mare CH Via Nazionale Adriatica Nord 57

    Messaggio da Angelo71 »

    Chiedi al Lidl
    Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37139
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina 11 kW Lidl Francavilla al Mare CH Via Nazionale Adriatica Nord 57

    Messaggio da marco »

    caleca1010 ha scritto:occorre una tessera??? occorre registrarsi??? grazie mille
    Basta collegarsi e la ricarica parte, ovviamente mentre si fa la spesa e per un tempo limitato così da poter far poi ricaricare anche altri
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Chieti”