Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da Carlo »

Niente, l'ignoranza ha sempre qualcosa da dire.

ATTENZIONE (DISCLAIMER): se già avete incominciato male la giornata NON leggete questo articolo perché potrebbe farvi perdere le staffe del tutto!


difesaonline.it/evidenza/lettere-al-direttore/la-morte-viaggia-su-auto-elettrica-le-verit%C3%A0-scomode-delle-auto



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da marco »

L'avevo già visto, ma eviterei in futuro di segnalare questi link: sono fatti solo a scopo di fare polemica e per essere ricondivisi fra i detrattori del settore.

PS: gli ho cancellato il prefisso davanti così da renderlo non attivo ed evitare di fargli pubblicità. Per aprire il link basta comunque fare copia incolla
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da Carlo »

marco ha scritto:L'avevo già visto, ma eviterei in futuro di segnalare questi link: sono fatti solo a scopo di fare polemica e per essere ricondivisi fra i detrattori del settore.

PS: gli ho cancellato il prefisso davanti così da renderlo non attivo ed evitare di fargli pubblicità. Per aprire il link basta comunque fare copia incolla
Ok Marco, no problem
Quello che mi fa incavolare come una bestia sono questi ignoranti che parlano di cose che non sanno, e mi trovo a discutere con amici/conoscenti delle boiate che leggono. Mi faranno santo...
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da andbad »

Un post anonimo dove comincia a parlare di pericolosità di auto elettriche.... partendo dai sottomarini...
Lascialo perdere.

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control
luctun

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da luctun »

Difesaonline..... a me basta questo per non aprirlo :)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da marco »

Purtroppo questi siti di fake news hanno preso molto piede negli ultimi anni, grazie anche ai social network che ne permettono una larga diffusione : si dovrà trovare un giorno un sistema per impedirne la diffusione. Sia i motori di ricerca che i social ci stanno lavorando nell'arginare il fenomeno, ma inutilmente almeno per il momento (anche perché dicono che ci stanno lavorando, ma avendo interesse anche loro che le pagine dei propri social vengano condivise sempre più, chi lo sa fino a che punto si impegnano nella lotta)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da mirko2016 »

Io lo avevo aperto e letto tutto perché riportato sul topic "una visione dilettante", (se Marco vuoi rendere inoffensivo il link...)
Ma fa venire il nervosismo per le inesattezze che scrive...

Come scritto in risposta su "una visione dilettante"ripeto come inizia il post: accusa i poteri forti che promuovono la mobilità elettrica
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da andbad »

eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da Carlo »

andbad ha scritto:Possiamo chiudere così:
https://attivissimo.blogspot.com/2019/0 ... omode.html

By(t)e
Grazie Andbad, mi fai risparmiare un sacco di tempo linkando la pagina!!!!
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Fake News della morte che viaggia su auto elettriche

Messaggio da marco »

mirko2016 ha scritto:Io lo avevo aperto e letto tutto perché riportato sul topic "una visione dilettante", (se Marco vuoi rendere inoffensivo il link...)
Sterilizzato anche di la. Grazie
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”