1961 colonnine Enel X in manutenzione

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: 1961 colonnine Enel X in manutenzione

Messaggio da Mmeacci »

Mastermage ha scritto::?: Ma non avevi segnalato la fast spenta a Barberino del mugello?
Si, giusto, tramite applicazione, mi era passato di mente, però la mia segnalazione è nel tardo pomeriggio, i problemi erano di fatto rientrati.

Forse il bonus me lo hanno dato per avere riparato la stazione di Barberino :lol: :lol:


Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp

Avatar utente
Mastermage
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 18/03/2018, 11:14

Re: 1961 colonnine Enel X in manutenzione

Messaggio da Mastermage »

Il bonus te lo dovevamo dare noi :mrgreen: !
Altrimenti invece di rientrare domenica, saremmo rientrati lunedì!! :shock:
(Con tutte le spese del dormire fuori una notte in più, perdere una giornata di lavoro... e avere un bimbo di 2 anni con noi :roll: )
Kona Xprime 64Kwh
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: 1961 colonnine Enel X in manutenzione

Messaggio da Mmeacci »

Mastermage ha scritto:Il bonus te lo dovevamo dare noi :mrgreen: !
Altrimenti invece di rientrare domenica, saremmo rientrati lunedì!! :shock:
(Con tutte le spese del dormire fuori una notte in più, perdere una giornata di lavoro... e avere un bimbo di 2 anni con noi :roll: )
Mi avete regalato Lo scatolino, e pagato la cena . Sono in debito io.
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
Mastermage
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 18/03/2018, 11:14

Re: 1961 colonnine Enel X in manutenzione

Messaggio da Mastermage »

Ma ci sono ancora problemi di comunicazione?
Ieri la tessera duferco non ha funzionato.. alla fine per avviare la colonnina ho dovuto usare la tessera Nextcharge.. però mi scoccia avere un abbonamento e non poterlo usare quando serve (uso le colonnine pochissime volte perché dove vivo non c'è ne sono).
Kona Xprime 64Kwh
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: 1961 colonnine Enel X in manutenzione

Messaggio da Mmeacci »

Mastermage ha scritto:Ma ci sono ancora problemi di comunicazione?
Ieri la tessera duferco non ha funzionato.. alla fine per avviare la colonnina ho dovuto usare la tessera Nextcharge.. però mi scoccia avere un abbonamento e non poterlo usare quando serve (uso le colonnine pochissime volte perché dove vivo non c'è ne sono).
Ieri ho chiamato l’assistenza Per una colonnina che non funzionava, il problema era meccanico, ma come prima cosa, l’operatore mi ha detto che ancora c’erano Dei problemi nella rete dal guasto di Sabato/Domenica.
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp

ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: 1961 colonnine Enel X in manutenzione

Messaggio da ElMu »

stessa cosa a me toccata al Conad di Faenza, tessera Duferco non recepita, ed ho ripiegato su Alperia

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”