Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da Piffo »

Come da titolo; ieri ho ritirato la model Y ed ho trovato la chiavetta USB, il cavo Mennekes, il "carichino", il kit emergenza + triangolo, ma non ho trovato ne' compressore di emergenza ne' il kit ripara gomme?

È giusto? Non era in dotazione il kit ripara gomme?


Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4448
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da frank »

No. Non è in dotazione
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da ilratman »

IO ho recuperato il kit di una renault che ho rottamato :)
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.
anto62
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/04/2022, 11:59
Località: Provincia di Pavia

Re: Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da anto62 »

Volendo, si può acquistare sullo shop Tesla questo kit: https://shop.tesla.com/it_it/product/ki ... pneumatici
FV 3,8 kWp - Pannelli Ja Solar 380W - Ottimizzatori - Inverter Huawei Sun2000 4,6 KTL - Backup Box - Batteria Luna 2000 10 kWh - Tesla Model Y RWD - Xiaomi Mi Scooter 1S -
thunderbird
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2023, 15:54
Veicolo: tesla model y

Re: Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da thunderbird »

altrimenti su amazon ne trovi quanti ne vuoi, l'importante e fare attenzione alla data di scadenza del liquido che usi per gonfiare le gomme... ha una durata limite e se non lo si usa per anni ( grat grat grat) rischi di buttarlo ....

sapo83
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/02/2023, 9:50
Località: Brianza

Re: Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da sapo83 »

Dico la mia senza presunzione di conoscere la verità assoluta: mi è stato detto da un gommista che vive nel mio stesso condominio che i kit con la "schiuma" sarebbero da evitare perché una volta usati ti fanno arrivare a casa ma poi la gomma non è riparabile. A detta sua, molto meglio i kit con le "strisce", per intenderci quelli che spesso si trovano per le moto, che hanno invece solo le cartucce di aria comprrssa. Così se buchi una gomma nuova puoi comunque farla riparare una volta rientrato.

Forse meglio ancora una assicurazione con una assistenza stradale garantita (parere personale)
Pinost
★★★ Intenditore
Messaggi: 221
Iscritto il: 09/09/2021, 8:47
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da Pinost »

Assistenza stradale che credo sia gia' inclusa nella garanzia Tesla se non ricordo male....... (mi ero informato per la mia M3 quando dovetti fare un viaggio in Austria: mi dissero che in caso di foratura avrei dovuto chiamare l'Assistenza che avrebbe fornito carro attrezzi fino a gommista posto a "max" km, non ricordo, dal luogo dell'evento)
Tesla Model 3 SR+ - Dacia Spring Comfort Plus

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”