Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da Piffo »

Per esempio adesso c'è questa scontata (4 km secondo me non è da considerare "usata')
Screenshot_20240310_184607_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20240310_184607_Samsung Internet.jpg (65.12 KiB) Visto 558 volte


Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile

Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 676
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da Yisheng »

non scontano niente
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
jpn
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/06/2021, 15:47
Località: venezia
Veicolo: id3 city

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da jpn »

Ciao, penso che se è scritto vettura dimostrativa, sia targata, a prescindere dai km sei un secondo possessore.
Naturalmente posso sbagliarmi.
Una volta esisteva " referral con amici e familiari direttamente dall'app Tesla " per acquistare con uno sconto, esiste ancora?
Ringrazio chi sa rispondermi.
Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 555
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!
Contatta:

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da Roby-e-up! »

Si esiste ancora ma attualmente non da diritto a sconti ma a 3 mesi di autopilot avanzato gratuito.
Se ti può interessare trovi il mio link in firma.
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA
jpn
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/06/2021, 15:47
Località: venezia
Veicolo: id3 city

Re: Pagando Tesla senza finanziamento si può ottenere sconto?

Messaggio da jpn »

ok, grazie ;)

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”