Il mio scooter Piaggio One Active non si accende più

Piaggio One è un scooter compatto e progettato per il mercato globale, con batteria estraibile e più versioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
dimmes
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/06/2023, 11:11
Località: roma
Veicolo: piaggio 1

Re: Il mio scooter Piaggio One Active non si accende più

Messaggio da dimmes »

ripreso oggi, sostituito inverter e montato coperchio protettivo.



dbl81
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2024, 22:14

Re: Il mio scooter Piaggio One Active non si accende più

Messaggio da dbl81 »

Salve Krugg,
ha tenuto un documento/email che comprovi il fatto che ci sia stata una campagna di richiamo per la sostituzione dell'inverter?
Ne avrei bisogno perché sono 3 mesi fuori garanzia e la Piaggio non vuole sostituire l'inverter in garanzia (nonostante le email e pec inviate prima del termine della garanzia).

Se lo ha, le chiedo cortesemente (oscurando chiaramente i dati sensibili) di inviarmelo via messaggio privato.

La ringrazio.
Krugg ha scritto: 23/06/2023, 20:03 Mi hanno riconsegnato lo scooter, inverter nuovo (che sarebbe stato montato comunque per la storia del richiamo) e batteria nuova (sono alla terza considerata quella originale).
La mappatura è stata variata MOLTO. Va assolutamente meglio. Più lento a raggiungere la velocità massima ma molto più pronto nelle salite che da me sono tantissime.

Speriamo bene, punto agi 8000 km entro ottobre (sono a 4500)
Krugg
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 25/02/2022, 13:02
Località: Potenza
Veicolo: Piaggio one

Re: Il mio scooter Piaggio One Active non si accende più

Messaggio da Krugg »

Devo vedere, ma purtroppo non ricordo di aver ricevuto comunicazioni al riguardo. Lo scooter era in concessionaria proprio per quel problema e fu fatto l'aggiornamento.
Non saprei... Do una occhiata
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Il mio scooter Piaggio One Active non si accende più

Messaggio da luiriv »

dbl81 ha scritto: 12/03/2024, 22:17 Salve Krugg,
ha tenuto un documento/email che comprovi il fatto che ci sia stata una campagna di richiamo per la sostituzione dell'inverter?
La campagna di richiamo non risulta cercandola con l'apposito servizio del costruttore ?

http://recall.piaggiogroup.com/
topic33865.html
Krugg
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 25/02/2022, 13:02
Località: Potenza
Veicolo: Piaggio one

Re: Il mio scooter Piaggio One Active non si accende più

Messaggio da Krugg »

Ho la documentazione dello scooter nello stesso scooter... Ed è in concessionaria per un faro (sx anabbagliante) che non va più.
Appena vado, chiedo lumi

Rispondi

Torna a “Piaggio One”