La prova della BYD Seal è visibile su Alvolante di aprile 2024

Disponibile sia a trazione posteriore con batterie da 82 kWh che a trazione integrale da 80 kWh, con range di autonomia WLTP fino a 570 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 1989
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

La prova della BYD Seal è visibile su Alvolante di aprile 2024

Messaggio da Hdi »

Sul numero di aprile vi è la prova su strada della Seal in versione Design a trazione posteriore, l'unica incentivabile, grazie ai recenti ribassi di listino.
Oltre 300 cv, 82 kWh, 189 kmh, 0-100 in 6,4.
In sintesi: bene gli interni, abbastanza curati anche se nei dettagli si può migliorare, bene la climatizzazione bizona con ionizzazione dell'aria, buono il confort e la posizione di guida. Cruscotto e sistema multimediale migliorabili. Visibilità posteriore scarsa ma risolve il problema la visuale 360° delle telecamere. Bagagliaio scarso in rapporto alle dimensioni dell'auto, solo 400 litri e niente portellone.
Tanti accessori per il prezzo, compresa una buona dotazione di Adas. 5 stelle euroncap.
Prestazioni più che buone, la frenata anche (fin troppo immediata a bassa velocità), ricarica 11kW in AC e fino a 150kW in DC, varie concorrenti fanno meglio, però l'autonomia è buona, rilevati 550 km in extraurbano, 325 km a 130 e quasi 400 a 110. Sterzo così così, ci sono vibrazioni al volante sui fondi non lisci. Tenuta di strada buona, interventi del ESP un po' bruschi.
Il giudizio complessivo che se ne ricava è comunque positivo con ottimo rapporto qualità prezzo.



Rispondi

Torna a “BYD Seal”