Documenti Vigili del Fuoco Fireman access Renault Zoe

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
trismi2001
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/10/2018, 19:14

Documenti Vigili del Fuoco Fireman access Renault Zoe

Messaggio da trismi2001 »

Buonasera,
cercando,cercando ho trovato questi documenti che potrebbero essere utili in caso di incendio della Zoe. Chissà se queste nozioni sono note ai Vigili del Fuoco? Sono riferiti alla Zoe del 2013 però penso che non ci dovrebbero essere grandi differenze con l'attuale batteria.
trismi2001
FAD ZOE v2 sept 2015- français.doc
(1.71 MiB) Scaricato 168 volte



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Documenti Vigili del Fuoco Fireman access Renault Zoe

Messaggio da selidori »

I vigili del fuoco lo sanno si: quelle documentazioni arrivano proprio da loro.

Io aggiungo questi:
renault_rettungsdatenblatt_zoe_ze_2014.pdf
(703.28 KiB) Scaricato 104 volte
erg_zoe_en.pdf
(3.25 MiB) Scaricato 134 volte
Comunque io cerco di raccoglierli tutti nel mio spazio, cercate Emergency Responder Guide (ERG): http://www.selidori.com/tech/index.php? ... ain=ttldsc
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”