Quale buon monopattino elettrico scegliere sui 300 Euro?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Andrea S.
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2024, 17:45

Quale buon monopattino elettrico scegliere sui 300 Euro?

Messaggio da Andrea S. »

Buongiorno,

Ultimamente i mezzi sono di peggio in peggio... scioperi ogni 2 settimane, autobus in ritardo, in anticipo, cancellati ma mai in orario. Perciò stavo pensando di prendermi un monopattino elettrico che tra l'altro mi farebbe anche risparmiare 30 minuti di tragitto.

Ora il problema sta nel trovare un monopattino decente che non costi un sacco... Ho fatto un pò di ricerche e a quanto pare si potrebbero trovare "buoni" monopattini sui 300€ (edit by mod: eliminato link spam). Perciò chiedo a voi, quali sono i migliori monopattini economici?



yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 852
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quale buon monopattino elettrico scegliere sui 300 Euro?

Messaggio da yago »

Io ho lo xiaomi mi.
Prodotto semplice ma funzionale.
Si comporta bene malgrado il mio peso (95 kg) ma meglio non chiedergli di andare in salita (almeno con il sottoscritto come pilota!)
L’ho comprato ma alla fine me ne sono pentito perché non lo uso mai. Ma l’oggetto per chi abita in città può essere molto utile
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3441
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Quale buon monopattino elettrico scegliere sui 300 Euro?

Messaggio da Kermit »

Occhio che col nuovo codice per essere in regola deve avere le frecce, non so se il mercato si sia già adeguato o se chi vende tenta di rifilare ancora roba che non sarà più legale.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
N3m3six
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/04/2023, 15:46
Località: Italia
Veicolo: Seat Leon Fr

Re: Quale buon monopattino elettrico scegliere sui 300 Euro?

Messaggio da N3m3six »

Andrea S. ha scritto: 16/04/2024, 9:22 Buongiorno,

Ultimamente i mezzi sono di peggio in peggio... scioperi ogni 2 settimane, autobus in ritardo, in anticipo, cancellati ma mai in orario. Perciò stavo pensando di prendermi un monopattino elettrico che tra l'altro mi farebbe anche risparmiare 30 minuti di tragitto.
entro fine anno dovrai montare targa ,frecce, casco e assicurazione obbligatoria
vedi se ti conviene

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”