Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
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Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
Posizione: 45.20219427505667, 7.891533820238445
Nuovo SuC sulla direttrice TO-MI (e siamo a tre dopo Cavaglià e Vicolungo).
In fase di costruzione
Fonte: www.supercharge.info
Dovrebbe essere un V3 - 8 stalli a 250 kW - vamos...
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In fase di costruzione
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Dovrebbe essere un V3 - 8 stalli a 250 kW - vamos...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Re: Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
attivo da oggi 8 stalli
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Re: Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
Confermo che e' aperto a tutti
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
- carlo-giuseppe.cason
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Re: Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
Ci sono passato ieri, non ho caricato perché non ho le credenziali Tesla, comunque arrivando dalla A4 occorre girare intorno a tutto il centro commerciale incluso il nuovo piazzale dove sono installate le colonnine stesse ed entrare nel piazzale dall'ingresso posteriore.
Tutte libere quando sono passato.
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- marco
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Re: Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
E non ne hai approfittato per fare qualche belle foto, tenendo il telefono in orizzontale? Mi raccomando provveda il prossimo che passa
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
- carlo-giuseppe.cason
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Re: Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
Sono stato sempre io il prossimo che è passato.
Si vede chiaramente che occupo due stalli, a causa della posizione della presa di ricarica invertita rispetto alla posizione dei dispenser Tesla.
Impossibile arrivare alla presa entrando in avanti, cavi troppo corti.
Provate però a visualizzare, nella seconda foto, una Dolphin con la presa anteriore destra, parcheggiata in avanti, perfetta, i cinesi la sanno lunga e fare il giro intorno al cofano anteriore per raggiungere il primo dispenser è un attimo, fa collassare solo Bjorn...
Poi, pensate sempre la stessa Dolphin parcheggiata in linea su una strada cittadina e, al posto del primo dispenser, un marciapiede, una transenna che corre parallela sul bordo dello stesso e una wallbox appasa alla transenna. Altrettanto perfetta, nessuno viene tranciato da un auto articolato mente tenta di infilare la spina sul lato sinistro come invece, in un attacco di darwinite acuta, farebbe sempre il nostro Biorn, i cinesi la sanno proprio lunga.
Infine, pensate a un garage con la stessa Dolphin parcheggiata in retro e "appoggiata" sul suo lato destro (quindi lato sinistro del garage) per poter uscire dall'auto sul suo lato sinistro. La presa sarebbe subito dietro la saracinesca del garage, sul lato sinistro del garage stesso, pronta a essere infilata prima di chiudere il garage alla sera e ad essere sfilata appena aperto il garage al mattino dopo, i cinesi la sanno lunghissima.
Percorrere tutta la strada davanti al centro commerciale e alla rotonda in fondo girare a sinistra.
Alla rotonda successiva girare di nuovo a sinistra.
Infine entrare nel parcheggio da questo portale.
I numeri sono da batteria freschetta e semi carica.
Ero in un orario con costo corrente alto, quindi i kWh dovevano fatturare 0,63, invece è stato fatturato 0,5. Boh, sarà perchè era la mia prima ricarica ai Tesla SuC?
Si vede chiaramente che occupo due stalli, a causa della posizione della presa di ricarica invertita rispetto alla posizione dei dispenser Tesla.
Impossibile arrivare alla presa entrando in avanti, cavi troppo corti.
Provate però a visualizzare, nella seconda foto, una Dolphin con la presa anteriore destra, parcheggiata in avanti, perfetta, i cinesi la sanno lunga e fare il giro intorno al cofano anteriore per raggiungere il primo dispenser è un attimo, fa collassare solo Bjorn...
Poi, pensate sempre la stessa Dolphin parcheggiata in linea su una strada cittadina e, al posto del primo dispenser, un marciapiede, una transenna che corre parallela sul bordo dello stesso e una wallbox appasa alla transenna. Altrettanto perfetta, nessuno viene tranciato da un auto articolato mente tenta di infilare la spina sul lato sinistro come invece, in un attacco di darwinite acuta, farebbe sempre il nostro Biorn, i cinesi la sanno proprio lunga.
Infine, pensate a un garage con la stessa Dolphin parcheggiata in retro e "appoggiata" sul suo lato destro (quindi lato sinistro del garage) per poter uscire dall'auto sul suo lato sinistro. La presa sarebbe subito dietro la saracinesca del garage, sul lato sinistro del garage stesso, pronta a essere infilata prima di chiudere il garage alla sera e ad essere sfilata appena aperto il garage al mattino dopo, i cinesi la sanno lunghissima.
Percorrere tutta la strada davanti al centro commerciale e alla rotonda in fondo girare a sinistra.
Alla rotonda successiva girare di nuovo a sinistra.
Infine entrare nel parcheggio da questo portale.
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Re: Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
(chiedo venia per la foto in verticale, ma volevo far notare il divieto che, teoricamente, costringe a fare il giro per scegliere alcuni stalli arrivando dalla rotonda)
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
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Re: Colonnine Tesla Supercharger Chivasso TO Via Peppino Impastato
Beh Comunque con i nuovi V4 non si sono troppi problemi di sorta, li avranno studiati apposta anche per le auto non Tesla.
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