Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Centri commerciali da boicottare in quanto inadempienti nell'installazione di colonnine nonostante numerosi solleciti
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da Deen »

Recentemente il centro commerciale ha avuto un restyling: cambio di logo, nuove insegne e disegni colorati per attrarre bambini, parcheggi ridisegnati (anche per donne incinte) e... nuovo parcheggio verde con insegna "mi muovo elettrico", su cartello verticale che indica anche il divieto di parcheggio per auto non in carica :) Peccato che manchi la colonnina! :D
All'interno del centro mi hanno detto che non dovrebbe essere solo una "decorazione" (come cominciavo a pensare io), ma che probabilmente verrà installata dopo il periodo estivo, verso inizio settembre probabilmente. Staremo a vedere, perché il restyling del centro c'è stato ormai mesi fa...

Immagine

(in caso di installazione speriamo finiscano anche i parcheggiatori abusivi)



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37139
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da marco »

Ottimo! Teniamo monitorato e pressato ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da Deen »

Ad oggi è ancora tutto fermo. A inizio mese sono andato al piano di sopra dove c'è l'amministrazione del centro commerciale (S.IM.MO srl), ed una ragazza molto cortese mi ha detto che la colonnina veniva installata probabilmente dopo il periodo estivo, mi ha chiesto anche un recapito per comunicarmi una data più precisa ed altre info in merito alla colonnina. Ad oggi però ancora nulla... Secondo me questi di La Terrazza vanno un po' spronati, se avete voglia potete scrivere a info@laterrazzamontecchio.it (anche se io tramite email avevo risolto ben poco, non mi avevano neanche risposto, ma non si sa mai...)

P.S. Se andate sul sito (http://www.laterrazzamontecchio.it) c'è un inquietante conto alla rovescia con sorpresa, cioè non è indicato a cosa a riferito... Non sarà mica riferito alla colonnnina spero! Dato che al momento mancano 346 giorni! :shock: :lol: :lol:
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da Deen »

Ho capito che fino ad ora ci hanno proprio preso in giro... Qualche giorno fa dopo tanto tempo ho mandato una email (dove tra l’altro ho consigliato anche e-station, per avere avere una installazione semplificata) e mi hanno risposto così:

”Buonasera ...

la ringraziamo vivamente per l'interesse dimostrato.

La gestione di un centro commerciale risulta spesso più coplessa ed articolata dell'acqusisto di una singola colonnina per la ricarica, che nonostante resti indubbiamente nella nostra lista di cose da implementare malauguratamente deve cedere il passo ad altre priorità.

Cordialmente”



Sono senza parole... credo che non risponderò nemmeno :roll:
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da davide »

Deen ha scritto:Ho capito che fino ad ora ci hanno proprio preso in giro... Qualche giorno fa dopo tanto tempo ho mandato una email (dove tra l’altro ho consigliato anche e-station, per avere avere una installazione semplificata) e mi hanno risposto così:

”Buonasera ...

la ringraziamo vivamente per l'interesse dimostrato.

La gestione di un centro commerciale risulta spesso più coplessa ed articolata dell'acqusisto di una singola colonnina per la ricarica, che nonostante resti indubbiamente nella nostra lista di cose da implementare malauguratamente deve cedere il passo ad altre priorità.

Cordialmente”



Sono senza parole... credo che non risponderò nemmeno :roll:
se ti può consolare nemmeno a Parma, con tutti i mega centri commerciali che ci sono (Eurosia-Panorama-Centro torri- Despar- Bricoman- 3 Esselunga) con la sola esclusione di LIDL (però guasta) e Conad via venezia (usatissima) non c'è uno straccio di colonnina.
Eppure hanno parcheggi immensi.
Io troverei molto comodo poter caricare e fare la spesa contemporaneamente. (poi gratis o no quello è un altro discorso...).
recentemente ho sentito il giro di affari della COOP ...una cifra incredibile..... e poi non trovano il modo di realizzare nemmeno una colonnina ?
Bah! :x
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da Deen »

Me lo chiedevo anch’io ed avevo proprio aperto un topic in proposito... considerazioni-su-accordo-enel-conad-e- ... t5056.html
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37139
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da marco »

Ho spostato in blacklist, così ci ricorderemo di non spenderci più nulla li dentro.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Centro commerciale La Terrazza Montecchio Emilia RE

Messaggio da Deen »

Bravo ;) Io poi punto più su quello della Coop, dato che il responsabile sembra più interessato ed è un centro più moderno e più trafficato rispetto a “La Terrazza”... coop-via-delle-scienze-9-montecchio-emi ... t1652.html

Rispondi

Torna a “Blacklist”