I rivestimenti per interni Model 3 vanno sotto i tappetini?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mg64ve
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/02/2021, 9:33

Re: I rivestimenti per interni Model 3 vanno sotto i tappetini?

Messaggio da mg64ve »

@robertocr si ma non sono fatti a vaschetta come gli originali


Tesla Model 3 RWD Highland 2024

robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2752
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: I rivestimenti per interni Model 3 vanno sotto i tappetini?

Messaggio da robertocr »

allora spendi i 180 euro di Tesla ed auguri..
anche se non sono a vaschetta l'acqua non va sulla moquette, a meno che tu non abiti in canada e passi il tuo tempo nei fiumi a pescare i salmoni e poi rientri a casa con gli stivali
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc
mg64ve
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/02/2021, 9:33

Re: I rivestimenti per interni Model 3 vanno sotto i tappetini?

Messaggio da mg64ve »

Purtroppo io abito proprio in Canada, ahahah
Ma non tanto per l'acqua ma per tutto lo sporco, per raccoglierlo e soprattutto anche per il vano bagagli posteriore ci vuole la vaschetta!
Credimi!
Tesla Model 3 RWD Highland 2024
Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 573
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!
Contatta:

Re: I rivestimenti per interni Model 3 vanno sotto i tappetini?

Messaggio da Roby-e-up! »

Io ho preso questi che ho da più di un anno! Contentissimo! Uno dei pochi modelli che ha la vaschetta completa anche per il posto centrale posteriore!

https://www.amazon.it/dp/B0C1ZDPGSG?soc ... s_li_ss_tl

Per il cofano anteriore, baule posteriore e pozzetto inferiore sono andato di aliexpress spendendo molto meno rispetto ad Amazon ma comunque con buona qualità.
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA
Electronic_Cost3381
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2024, 16:19
Veicolo: Model 3 Highland

Re: I rivestimenti per interni Model 3 vanno sotto i tappetini?

Messaggio da Electronic_Cost3381 »

Per i bauli ho preso questa vasca: https://www.amazon.it/dp/B0CMTW6WS8?psc ... ct_details

Molto buoni e i bordi rialzati (sopratutto per il bagagliaio) sono un dettaglio molto positivo. Penso che prenderò anche i tappetini interni della stessa linea GAFAT, i tappetini visti su tappetinionline.it non mi convincono, probabilmente la fattura dei materiali è migliore ma il bordino rialzato sui GAFAT (anche sui tappetini interni) lo valuto abbastanza importante per fango, terra ecc

mg64ve
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/02/2021, 9:33

Re: I rivestimenti per interni Model 3 vanno sotto i tappetini?

Messaggio da mg64ve »

Ma a voi non sembra che si debba rivestire anche il retro dei sedili posteriori per eventuali carichi quando i sedili sono ribaltati?
Tesla Model 3 RWD Highland 2024

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”