coprisedili anteriori per dacia spring

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
giorgiow68
★ Principiante
Veicolo: dacia spring extreme

coprisedili anteriori per dacia spring

Messaggio da giorgiow68 »

Buongiorno a tutti, sono da qualche giorno possessore di una dacia spring 65kw nuova e vorrei chiedere a Voi che la avete da più tempo di me se sentite l'esigenza, in estate, di avere dei coprisedili, in quanto mi lascia un po' perplesso la scelta di dacia di farli neri in similpelle, ho paura che in estate se lasci l'auto al sole poi, quando ti siedi, ti cucini!
Grazie a chi vorrà darmi dei consigli in merito, magari indicandomi anche le eventuali foderine/coprisedili acquistati.

Fringui
★★★ Intenditore
Veicolo: Dacia Spring

Re: coprisedili anteriori per dacia spring

Messaggio da Fringui »

Confermo.. i peggiori sedili della storia.. infatti nel modello nuovo sono in tessuto.
Se non altro la possibilità di raffrescarla prima di salirci aiuta parecchio.
Rispondi

Torna a “Dacia Spring”