GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 342
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Messaggio da protoss »

Per chi fosse interessato e anche un modo per poterci scambiare tante opinioni sulle nostre auto

Quest' anno ci saranno anche le categorie EV e plug-in

https://www.facebook.com/GruppoAcquistoIbrido/


Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Adam
★★ Apprendista
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/06/2018, 20:58

Re: GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Messaggio da Adam »

Ho sempre partecipato molto volentieri alle attività del GAI perché sono dei seri professionisti e la loro organizzazione è risultata sempre impeccabile, d'altronde è anche grazie a loro che sono qua a dirvi che da quest'anno gareggerò con la mia Leaf al posto della Yaris, sto già organizzando il lungo viaggio che mi aspetta, sarà impegnativo ma stimolante. Spero che qualcun altro si unisca.
Nissan Leaf 30kWh acenta
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Messaggio da roberto72 »

Bravo Adam. Io avevo chiesto 6-7 mesi fa sia a chi organizza l'Economy Run che allo sviluppatore di HA di poter partecipare...logicamente fuori concorso, e solamente per evidenziare a tutti i partecipanti con auto ibride che, con una EV, si possono per orrere anche oltre 100 km con l'energia di 1 litro di benzina (circa 9,6-9,8 kWh). Mi avevano risposto che non c'era alcun problema, ma purtroppo non riesco ad essere presente il 26 maggio.
Mi raccomando, se partecipi tanti bei glide e facci un bel resoconto...
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”