Indagine di mercato sull'opinione possessori auto elettriche

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Angy
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/04/2019, 11:10
Località: Bari
Veicolo: Smart

Re: Indagine di mercato sull'opinione possessori auto elettriche

Messaggio da Angy »

marco ha scritto:Puoi sempre editare i post, cliccando sulla matita sulla destra, di fianco alla X : qui comunque ho già corretto io.
Interessante comunque: hai idea di quante domande ci saranno e quanto tempo si avrà per rispondere? Quanto tempo in generale, sommando le 4 giornate si dovrà impegnare circa?
Grazie
Angy ha scritto:Scusate la scrittura in maiuscolo, non mi sono resa conto di avere digitato in quella maniera.
Devo comprendere come si risponde pubblicamente.
L’impegno richiesto giornalmente sarà di un ora circa
Ma sostanzialmente dipende anche dalla capacità di ogni partecipante inteso come velocità/ rapidità / approccio tecnologico.
È articolato in 4 giorni per la ricchezza degli argomenti e per facilitare il contributo di ogni partecipante. Un blog online è una chiacchierata ed un confronto proprio come sta accadendo in questo momento. Con la differenza di rispondere a domande mirate di un moderatore.



Angy
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/04/2019, 11:10
Località: Bari
Veicolo: Smart

Re: Indagine di mercato sull'opinione possessori auto elettriche

Messaggio da Angy »

selidori ha scritto:
Angy ha scritto:Buongiorno a tutti,
per un indagine di mercato stiamo cercando possessori di auto elettriche. Lo scopo è conoscere l’opinione di possessori di auto in target a scopo puramente statistico.

Sarà una community online, dove solo i partecipanti avranno accesso e la ricerca è estesa su tutta Italia ( a numero chiuso ) il target che ricerchiamo:

POSSESSORI AUTO ELETTRICA (NO IBRIDA) qualsiasi modello tranne Tesla

Durata 4 giorni dal 9 al 12 Aprile

Omaggio : € 70 euro in buoni spesa

Sarà obbligatorio inviare foto del libretto della propria auto che dimostri il reale possesso.
Per gli interessati possono inviare una mail indicando la loro disponibilità scrivendo a : massa.ricerchedimercato@gmail.com
In modo da fornire il consenso GDPR ed un rapido screening di profilazione.
Grazie per l’attenzione
Un mittente completamente diverso ma con tutto il resto uguale mi ha contattato per email, ma sono stato bocciato perchè non in possesso di auto elettrica (è un noleggio a lungo termine). Chiedo se siete "gli stessi".
Siamo in campo per la stessa ricerca più persone considerando il target non estremamente semplice da ricercare. Sicuramente l’avrà contattata un mio collega.
Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Indagine di mercato sull'opinione possessori auto elettriche

Messaggio da Grizzy »

Le opinioni dei possessori di Tesla sono non attendibili??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Presentazioni”