Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Il primo SUV Jaguar completamente elettrico con batteria da 90 kWh che può assicurare fino a 500 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da andreapepp »

Aleji ha scritto:Errata corrige
Non era l’attrezzatura a mancare (che ho visto con i miei occhi) bensì un pezzo di ricambio
Quindi sei rientrato a bordo?


Megane e-tech EV60

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da mirko2016 »

Ah ok molto bene allora.... sarebbe stato grave non fossero stati preparati con l'attrezzatura....

Allora sai dirci che cosa si era rotto? Ti hanno spiegato?
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
MaurizioColombini
★★★ Intenditore
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/12/2018, 16:00
Località: Guiglia
Veicolo: Jaguar I Pace

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da MaurizioColombini »

Ieri sono passato dal concessionario che mi ha venduto la I Pace. Ho chiesto se avevano notizie di rotture avvenute sulle auto e mi ha detto che non hanno ricevuto comunicazioni particolari riguardo alert emessi da Jaguar. Cosa si è rotto di preciso?
Jaguar I Pace 400 EV AWD HSE - Guiglia (Mo)
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

MaurizioColombini ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario che mi ha venduto la I Pace. Ho chiesto se avevano notizie di rotture avvenute sulle auto e mi ha detto che non hanno ricevuto comunicazioni particolari riguardo alert emessi da Jaguar. Cosa si è rotto di preciso?
Buon giorno Maurizio
Le I‑PACE ferme a quanto ne so sono 3
1 Reggio Emilia
1 Sondrio
1 mia
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

A breve la VERA E COMPLETA odissea della ipace

Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

Aleji ha scritto:
MaurizioColombini ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario che mi ha venduto la I Pace. Ho chiesto se avevano notizie di rotture avvenute sulle auto e mi ha detto che non hanno ricevuto comunicazioni particolari riguardo alert emessi da Jaguar. Cosa si è rotto di preciso?
Buon giorno Maurizio
Le I‑PACE ferme a quanto ne so sono 3
1 Reggio Emilia
1 Sondrio
1 mia
Ps. I concessionari NON hanno la più pallida idea di quante c’è ne siano in giro.....(e sono pochissime se togli le demo dei concessionari stessi)
Figurati dei guasti
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

Tanto per chiarire la mia è ancora ferma
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da Aleji »

Per la precisione la mia NON È MIA ma presa con contratto di noleggio a lungo termine da mia moglie...
Poiché qualche *** della Jaguar anziché preoccuparsi del fatto che L auto in questione è FERMA DAL 5 MARZO si preoccupa di cosa scriviamo su questo forum
Ma io ho molto da scrivere...
E sinceramente non vedo l’ora
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da andreapepp »

:o :o :o :o
Megane e-tech EV60
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Jaguar I-Pace in panne con spia di guasto alla batteria

Messaggio da fornaiokona64 »

Aleji attendiamo i tuoi aggiornamenti in merito...e cmq 3 i-pace ferme a mio avviso non premettono nulla di buono...per me a breve jaguar sarà costretta a un richiamo ufficiale...io resto dell'idea che hanno sbagliato qualcosa riguardo alla gestione della batteria in determinate condizioni...sono assolutamente incompetente in merito ma cosi a naso io penso questo...

una certezza ad ogni modo la si ha...ovvero che la rete assistenza jaguar almeno in italia al momento non è in grado di trattare un cliente coi guanti come andrebbe fatto...

Rispondi

Torna a “Jaguar i-Pace”