I miei primi 49.999 km con l'Audi Q4 e-tron Sportback

Audi Q4 e-tron è il primo SUV compatto premium a zero emissioni basato su di una piattaforma specifica per la mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Angelo71
★★★★ Esperto
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

I miei primi 49.999 km con l'Audi Q4 e-tron Sportback

Messaggio da Angelo71 »

Ecco il primo traguardo di rilievo : 50.000 in 2 anni e mezzo .
In questo lasso di tempo ho fatto il tagliando e mi hanno sostituito la scheda per l'assistenza remota , in garanzia.
Per il resto ho cambiato 1 treno di gomme .
Dell'audi posso lodare la comodità e la silenziosità , non sarebbe male se avesse avuto qualche piccolo dettaglio in più ma al momento ha fatto tutto quello che doveva fare e anche di più.
Certo i cerchi con 2 misure differenti davanti e dietro sono solo una cosa estetica ma fanno la loro figura.
I consumi sono adeguati alla stazza della macchina , ma non mibhanno mai creato problemi , c'è da dire che uso l'auto solo per svago.
20240707_113946.jpg
20240707_113946.jpg (238.17 KiB) Visto 243 volte

Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Audi Q4 e-tron”