In quale modalità la MG MG4 Electric consuma meno?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Lorissuper
★★★ Intenditore
Veicolo: MG4 SE/KIA e-niro

Re: In quale modalità la MG MG4 Electric consuma meno?

Messaggio da Lorissuper »

ABRP me ne da una sola all'andata (velocità 115km/h), certo arriverei a meta con il 10% poi al ritorno se non riesco a caricare sul posto dovrò farne per forza 2...

Treviz
★ Principiante

Messaggio da Treviz »

@sl45h ma l'xpower come la guidi? C'è di mezzo clima acceso + accelerate random in quei consumi?
Devo dire che se non si ha il piede pesante l'autonomia non è un problema... Ma la ho da pochissimo e la stagione è la più favorevole.
sl45h
★★★★ Esperto

Messaggio da sl45h »

come dicevo ho utilizzato la modalità normal, saltuariamente l'aria condizionata (che trovo molto efficiente, consumando pochissimo) ... accelerate, il meno possibile perché sono quelle più energivore... ho un esperienza di guida in elettrico quasi decennale ed ho imparato a dosare il piede

sl45h
Treviz
★ Principiante

Messaggio da Treviz »

Sì è che è difficile resistere tanto senza dare un po' di gas...pardon, elettroni :)
La ho da 3 giorni e viaggiando con attenzione in eco ho dei consumi leggermente più alti 13,5 ma senza clima.
Devo dire che va veloce anche in eco.
A sto punto vedremo in inverno quanto cambia, ma per ora tanta roba.

Prima uscita con accelerate in sport + autostrada ho fatto quasi 25 kWh/100km :?

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”