La MG Marvel R è incompatibile con i Tesla Supercharger?

MG Marvel R Electric è il SUV avveniristico realizzato per gli automobilisti europei che amano design, spazio e prestazioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mpeluc
★★★ Intenditore

La MG Marvel R è incompatibile con i Tesla Supercharger?

Messaggio da mpeluc »

Ho noleggiato per tre giorni una MG Marvel R e visto i costi di ricarica alle colonnine pubbliche in Italia avevo pensato di ricaricare ai SuC di Tesla, purtroppo sia al SuC Fiume Veneto, che ad Amaro la ricarica è fallita e l'APP di Tesla, dopo l'handschake mi indicava che l'auto non era abilitata alla ricarica (ora non ricordo il messaggio esatto). Ovviamente ad entrambe i SuC erano in ricarica auto non Tesla che ricaricavano senza problemi e quindi mi chiedevo se qualcuno qui sul forum avesse avuto a che fare con auto MG e SuC e soprattutto quale fosse stato il risultato.
Attualmente mi trovo nei pressi di Flachau in Austria, questa mattina proverò a ricaricare al suo Suc.

FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.

Alfredo64
★ Principiante
Veicolo: MG MARVEL R

Re: La MG Marvel R è incompatibile con i Tesla Supercharger?

Messaggio da Alfredo64 »

Buongiorno,
purtroppo per la Marvel R si va un pò a macchia di leopardo; la situazione è la seguente: alcuni possessori ricaricano senza alcun problema, mentre altri (la maggioranza) riceve un errore di comunicazione e la ricarica non parte, pare che si possa ottenere la soluzione del problema chiedendo l'aggiornamento del modulo EVCC in assistenza.
Rispondi

Torna a “MG Marvel R Electric”