Nuovi aggiornamenti software EX30 non appaiono a display

Sarà proposta in tre versioni, a partire dalla single motor a trazione posteriore con batteria da 51 kWh per un'autonomia fino a 344 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gianfranco.gallelli
★ Principiante

Nuovi aggiornamenti software EX30 non appaiono a display

Messaggio da gianfranco.gallelli »

Salve a tutti, nella mia Volvo EX30 è ancora presente il software 2.1.
Tuttavia da due settimana e forse anche più in una frequenza di almeno quattro/cinque messaggi al giorno mi appaiono nell'app svariati avvisi di un nuovo aggiornamento software da scaricare che però, al contrario, non appare nel display della macchina.
Succede anche a voi questo inconveniente?

Brunor
★★★ Intenditore
Veicolo: Volvo EX30

Re: Nuovi aggiornamenti software EX30 non appaiono a display

Messaggio da Brunor »

@gianfranco.gallelli, hai più risolto il problema?
L'altro ieri sono passato dalla versione 1.3.1 alla 1.4 senza problemi, anche se le ripetute notifiche di "aggiornamento software disponibile" sulla app del telefono nei giorni precedenti (senza che succedesse nulla) mi avevano fatto sorgere qualche dubbio
Volvo EX30 Single Motor-Extended Range, allestimento Core
Rispondi

Torna a “Volvo EX30”