Le BYD in pronta consegna vengono consegnate dopo almeno 90 gg.

Disponibile sia a trazione posteriore con batterie da 82 kWh che a trazione integrale da 80 kWh, con range di autonomia WLTP fino a 570 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
DavideP74
★ Principiante
Veicolo: BYD Seal AWD

Le BYD in pronta consegna vengono consegnate dopo almeno 90 gg.

Messaggio da DavideP74 »

ATTENZIONE!
Solo dopo 80 giorni la BYD seal AWD che avevo ordinato il 28 marzo in PRONTA CONSEGNA è arrivata presso Autotorino Modena (18 giugno).
L'ho saldata il giorno 19 giugno e mi è stata consegnata il giorno 16 luglio.

Autotorino Modena dice che LORO le BYD le immatricolano SOLO presso la Motorizzazione Civile di Roma.

QUINDI:
1) le auto vendute come pronta consegna non sono veramente tali, in realtà sono ancora da sdoganare e per lo sdoganamento di una BYD extra-UE posso essere necessari anche OLTRE 60 giorni.

2) L'immatricolazione di una BYD esige un certificato COC dalla Cina, quindi i tempi di consegna anche dopo il pagamento sono di SETTIMANE non giorni.

A conti fatti presso AUTOTORINO: se l'auto non la vedete in concessionaria, vi vendono solo un numero di telaio, quindi prima che una BYD vi sia consegnata potrebbero passare dai 90 ai 120 giorni!!! Come minimo!!!

Rispondi

Torna a “BYD Seal”