Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da selidori »

D. Cascone Be Charge ha scritto:Per quanto riguarda i contatti social vi sono sia pagina Facebook, Instagram che LinkedIn.
TROVATO!
https://www.facebook.com/bec.energy/?re ... page_panel


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da marcober »

Salve..e grazie per aver condiviso la vs strategia sul forum.
Su suolo privato uso pubblico, installate vs contatore?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
D. Cascone Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/04/2019, 15:04
Località: Milano

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da D. Cascone Be Charge »

Salve
Sì il Pod/contatore è dedicato ed è sempre intestato a Be Charge.
Saluti :)
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da aZoenzo »

Ma perché le vostre colonnine non le inserite anche in App utilizzate di frequente da utenti elettrici tipo Nextcharge, Open charge map etc?
Potreste avere molta più visibilità. Nextcharge ha opzione per inviare notifica di nuove colonnine, quindi io posso sapere se ci sono nuove installazioni.
La vostra App è installata da più di 100 persone, NextCharge è installata da più di 50000 utenti android.
Io ho visto oggi per sbaglio la vostra nuova colonnina di Preci, zona completamente scoperta da altre colonnine.
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
D. Cascone Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/04/2019, 15:04
Località: Milano

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da D. Cascone Be Charge »

Ciao aZoenzo,
stiamo parlando con tutte le varie piattaforme.
A breve saremo anche lì.
Ciao

alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da alby62 »

Buongiorno sig Cascone le colonnine che avete installato a sauze d'oulx sono tutte funzionanti , ? , se non lo sono , quando potranno erogare ? grazie saluti alberto
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da marco »

selidori ha scritto: Sul loro sito mettono tutte le installazioni possibili immaginabili
Solo sul sito però: se guardi l'app è molto più pulita e ci sono solo le loro installazioni pubbliche.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da aZoenzo »

alby62 ha scritto:Buongiorno sig Cascone le colonnine che avete installato a sauze d'oulx sono tutte funzionanti , ? , se non lo sono , quando potranno erogare ? grazie saluti alberto
Da App si vedono tutte e 4 con icona con LED verde, quindi funzionanti. Tu hai verificato che non funzionano?

Quelle non funzionanti hanno icona con LED arancio o rosso....
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da alby62 »

non le ho ancora utilizzate perchè sulla moto non ho il cavo modo 2, cmq su next charge le ho già inserite io sia quelle vicino all'ufficio informazioni che quelle nel parcheggio seggiovia , ovviamente manca il prezzo di ricarica , e la potenza di ricarica , e... ringrazio perchè la mia prossima auto sarà elettrica , e queste colonnine a 100 mt da 2 a casa saranno oro .
importante le vs colonnine funzionano anche con app next energy o solo con la VS ?
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Sono state aggiunte due nuove tariffe flat Be Charge

Messaggio da aZoenzo »

alby62 ha scritto: importante le vs colonnine funzionano anche con app next energy o solo con la VS ?
Non sono le mie.... Comunque per ora funzionano solo con la loro app Becharge(non funziona roaming con nessun altro operatore) al costo di 0,45€ a kWh (oltre un paio di tariffe flat).
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”