Quando è prevista la consegna della Dacia Spring 2024?

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Br1
★ Principiante

Quando è prevista la consegna della Dacia Spring 2024?

Messaggio da Br1 »

Ciao, nel mese di maggio mi è stato detto "consegna prevista nel mese di settembre" ora ho chiamato per avere conferma ma non ci sono certezze e mi dicono ottobre/novembre :( ... qualcuno l'ha gia' ricevuta o ha qualche info ?

Fringui
★★★ Intenditore
Veicolo: Dacia Spring

Re: Quando è prevista la consegna della Dacia Spring 2024?

Messaggio da Fringui »

A me, quando ho provato a prenderla con incentivi già mi avevano detto ottobre novembre.. infatti la mia preoccupazione era.. ma l'auto che ho che rottamo per incentivi.. la rottamo a giugno e poi ho l'auto a novembre?!?!?!?
Br1
★ Principiante

Messaggio da Br1 »

la rottamo a giugno e poi ho l'auto a novembre?
il responsabile della concessionaria mi fara' sapere quando rottamare la vecchia auto.
Pa9583
★ Principiante
Veicolo: Dacia Spring

Messaggio da Pa9583 »

La mia l'ho ordinata il giorno degli incentivi a Roma e sul contratto mi hanno scritto 15 dicembre. Ci sono passato qualche giorno fa e il venditore mi ha detto che potrebbe arrivare prima e quindi a novembre

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”