Colonnine 22 kW Meraville Bologna BO Viale Tito Carnacini 57

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Ilgab82
★★ Apprendista
Veicolo: M3

Re: Colonnine 22 kW Meraville Bologna BO Viale Tito Carnacini 57

Messaggio da Ilgab82 »

Smile ha scritto:È cambiato qualcosa al Tesla destination charger di fianco alla fast evad . Oggi dopo parecchi mesi sono tornato al meraville e ho notato che il TDC era stipato di Tesla , che abbiano aumentato la velocità di ricarica ?
Oppure è solo cambiato il mondo .
Confermo, 2 colonnine riservate Tesla ora caricano al massimo (io ci ho fatto 16kwh)
Quella Tesla ma per tutti i veicoli invece rimane più lenta.

Vado spesso a fare una merenda veloce alla pasticceria oppure nei negozi li al meraville
Confermo anche di aver visto in un paio di occasioni un tizio farsi venire a prendere e portare dalla moglie con un altra macchina. Evidentemente si prendono auto da 60-80k ma poi per un po’ di corrente a scrocco non temono di fare la figura dei pezzenti.
Appena la voce si spargerà addio alla bellissima accoppiata “merendina alla pasticceria + ricarichetta”
Diventerà un vago ricordo.

Mattia4
★★★ Intenditore
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Messaggio da Mattia4 »

Mi segnalano che i 3 destination charger sono stati spenti da qualche settimana
Ilgab82
★★ Apprendista

Messaggio da Ilgab82 »

Si, sono spente, anche per loro il caro energia si farà sentire. Non li biasimo di certo
Ilgab82
★★ Apprendista

Messaggio da Ilgab82 »

Quella a fianco rapida e a pagamento funziona regolarmente,
È spesso utilizzata
marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggio da marco »

Qualche giorno fa sono passato a ricaricare dalla Enel X Way accanto > post458395.html#p458395 e già che c'ero ho provato i tre Tesla, tutti e tre uno dietro l'altro: tutti inesorabilmente spenti, da anni a quando leggo. Sposto in abbandonata e direi che possiamo dimenticarci di essi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”