A cosa è dovuto l'errore anomalia modulo controllo alimentazione batteria?

Accumulatori atti ad immagazzinare l'energia e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gianfrancod
★ Principiante

Re: A cosa è dovuto l'errore anomalia modulo controllo alimentazione batteria?

Messaggio da Gianfrancod »

Grazie per aver condiviso gli aggiornamenti sul problema.

Omonero
★ Principiante

Messaggio da Omonero »

Grazie per aver condiviso. Ho anche io il solito problema. Ora ho notato anche la spia rossa sulle batterie che si accende per qualche secondo e poi si spegne. E così via per diversi minuti. Qualcuno sa’ cosa può essere?grazie
Rudy57
★ Principiante

Messaggio da Rudy57 »

Ho anche io il problema Anomalia Modulo Controllo con relativa accensione Luce Rossa sempre dopo le 17 del pomeriggio.
Il mio installatore dice che è dovuto alla corrente di rete troppo alta.
C è qualcun altro oltre a Stronghino che solo aggiornando il firmware ha risolto definitivamente il problema?
Grazie
Gunsliger
★ Principiante

Messaggio da Gunsliger »

Buongiorno aggiornando dal pannello utente (collegamento wifi con accesso tramite telefono dal quale ho scaricato gli aggiornamenti) tutte le componenti dell'impianto FV (batteria,inverter e mbus) l'errore mi è scomparso.
Armando AZ
★ Principiante

Messaggio da Armando AZ »

Dopo diversi mesi dall'installazione telefonate e uscite del tecnico finalmente ora funziona il tutto. Bisogna aggiornare la Batteria con V100R002C00SPC624
- Versione software

Rispondi

Torna a “Batterie di Accumulo”