andbad ha scritto:Come detto ho dato disdetta.
Ho atteso 4 mesi per la tessera, dopo 2 mi cambiano le condizioni contrattuali. Non ho avuto nemmeno occasione di usarla.
E ora mi tocca pure rispedirla a mie spese...
La mia esperienza è stata pessima.
By(t)e
Anche io ho disdetto o meglio REVOCATO il contratto ed Hera mi ha scritto una mail che devo restituire la tessera a mezzo posta ordinaria (a mie spese ok), questo è il testo che ho scritto:
____________________________________________________________
Buongiorno Hera Comm, Amministratore Delegato Ing. Cristian Fabbri,
vi comunico che in data 29 marzo 2019 ho ricevuto la vostra lettera (vedi in allegato alla presente) ed ai sensi dell’art. 19.2 del CGC comunico che non voglio accettare la vostra proposta di aumento delle condizioni economiche legate alla carta RFID n . xxxxxxxxxx e recedo da questo contratto il 14/04/2019;
considerazioni:
per il canone mensile di 2 euro IVA inclusa: non avete specificato il “motivo” di questo canone: a cosa serve ?,
la tariffa di 0,46 € IVA inclusa per ogni kWh è troppo alta e fuori mercato !,
ci sono e ci saranno tanti altri operatori Vostri Concorrenti sul mercato libero dell’energia elettrica Electric-Veicle e nuovi anche esteri che entreranno con prezzi molto più accessibili, vantaggiosi e concorrenziali, con contratti full casa+autoEV ed impresa+autoEV ecc. anche con opzione timer per prenotare la colonnina,
(nella vostra lettera 22/03/2019 non avete giustificato il considerevole aumento dall’attuale 0,099 a 0,46 = (+0,361 €/kWh),
peccato per tutte le mie e Vostre "energie" spese ma sprecate per sottoscrivere questo Contratto di fornitura,
tenuto conto del mio consumo mensile di x00/x00 kWh, terrò in considerazione solo una vostra nuova proposta personalizzata con tariffa più economica,
valutando congruo un prezzo max al kWh di € 0,180 addebito mensile e ricariche illimitate.
___________________________________________________________________