Buona offerta per un piano a induzione Candy su ePrice

Fornello che sfrutta il principio dell'induzione elettromagnetica per scaldare le pentole utilizzate per la cottura dei cibi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Buona offerta per un piano a induzione Candy su ePrice

Messaggio da paskyu »

Sì dovrebbe partire almeno dalla dimensione per farlo entrare nel foro che c'è già, a meno che uno non voglia cambiare tutta la cucina.
Oppure, provare con un piano portatile; abbiamo quello di Ikea, per quando cuciniamo fuori, molto molto valido.
Prezzo contenuto giusto per provare.
Anche per cucinare all'esterno cibi che rilasciano molti odori.

Ciao

LucaCobianco
★★★ Intenditore

Re: Buona offerta per un piano a induzione Candy su ePrice

Messaggio da LucaCobianco »

Ciao @paskyu , grazie per la risposta...sono stato troppo vago!

Allora, la mia cucina è disposta a "L" ed il piano cottura a 5 fuochi è posto nell'angolo, con relativa cappa angolare.
Il 'taglio'/foro del top, misurato da sotto i fuochi, aprendo il cassetto delle posate, misura su x giù 560x480 (spero siano misure standard e che le abbia prese bene anche se imprecise).
Posso aggiungere che ho un FV da 2,9 kWp, contatore da 6kW (da un annetto), sono in STG con EnelEnergia, ho una EV e relativa WB (da luglio), ho ancora la caldaia a gas tradizionale di prima installazione (2006) quindi per ora il gas servirebbe ancora per ASC e riscaldamento (per una fiammata la mattina 5:00-7:00 per iniziare la giornata poi si passa al pellet e/o legna).

5 fuochi secondo me sono troppi...non ricordo di averne mai usati + di 3 contemporaneamente e per una manciata di volte (la cucina è del 2006!) quindi credo che un piano a 4 fuochi credo che possa andar più che bene.

Se servono altre info...disponibile :-)

grazieeee
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
Rispondi

Torna a “Piani Cottura a Induzione, Forni Elettrici e Microonde”