Ordinata!

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Diilco
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/04/2019, 2:38
Località: Serrenti
Veicolo: Zoe Intens r110 flex

Ordinata!

Messaggio da Diilco »

Salve a tutti, anch'io ho ordinato una Zoe. Passeranno almeno 4 mesi per averla ma pazienza.
Ciao



andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Ordinata!

Messaggio da andreapepp »

Ciao e Benvenuto!
Hai usufruito della promo a 99€?
Megane e-tech EV60
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Ordinata!

Messaggio da roberto72 »

Benvenuto e complimenti. Nel frattempo avrai tutto il tempo per informarti il più possibile.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
kathy
★★★ Intenditore
Messaggi: 783
Iscritto il: 01/01/2019, 11:20
Località: Casa all-electric FV 12kW PdC LG Therma V
Veicolo: VW ID3

Re: Ordinata!

Messaggio da kathy »

Diilco ha scritto:Salve a tutti, anch'io ho ordinato una Zoe. Passeranno almeno 4 mesi per averla ma pazienza.
Ciao
Bravo!
hai utilizzato gli incentivi?
All-electric Home - FV 12kW - PdC LG Therma V 16kW - ID3 58kWh
Diilco
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/04/2019, 2:38
Località: Serrenti
Veicolo: Zoe Intens r110 flex

Re: Ordinata!

Messaggio da Diilco »

Si mi hanno dato 4000 € di incentivi statali, 2000 € di sconto concessionaria e supervalutato la mia diesel di circa 2000€. Sono soddisfatto sinora ma devo ancora sapere la cifra esatta del canone di noleggio della batteria. In una concessionaria mi hanno fatto lo sconto per 3 anni del canone, ho chiesto anche all'altra concessionaria e mi devono dare risposta a breve. Ho visto a monitor l'andamento degli incentivi concessi e mi sono affrettato, su 16 milioni 6 sono stati già prenotati!

Avatar utente
pasquale.castelgrande
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/04/2019, 18:09
Località: Bologna
Veicolo: Tesla Model 3
Contatta:

Re: Ordinata!

Messaggio da pasquale.castelgrande »

Benvenuto nel nostro mondo e complimenti per la scelta. Vedrai che 4 mesi passano in fretta..io ho atteso ben 3 anni ;-)
Tesla Model 3 LR AWD - http://www.electric-trips.com - Ordina una nuova Tesla in sconto...clicca sul link 8-) - https://www.tesla.com/it_it/referral/pasquale96188

Rispondi

Torna a “Presentazioni”