Ho preso una multa ZTL a Forlì ma me l'annullano, anzi no...

Indicazioni per richiedere i pass ZTL per i veicoli elettrici così da accedere gratuitamente nelle zone a traffico limitato.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteocali
★★★ Intenditore
Veicolo: Mazda MX-30

Ho preso una multa ZTL a Forlì ma me l'annullano, anzi no...

Messaggio da matteocali »

Cercherò di sintetizzare:

-25/11/23 entro in ZTL a Forlì con la Dacia Spring di mia mamma convinto di aver registrato la targa e invece no, avevo registrato solo la mia Mazda MX30.
-fine gennaio 24 arriva il verbale di un centinaio di €, non ricordo di preciso dopo tanti mesi...
-primi di febbraio chiamo l'ufficio verbali, una ragazza mi dice che mi annulla il verbale dopo aver ricevuto un pagamento di 14€ per le spese di notifica
-oggi arriva un nuovo verbale in cui mi si contesta il pagamento insufficiante e che devo pagare ora 166€

Sipario

Peugeot e2008GT in attesa di targa - Dacia Spring - Kia Niro hybrid per i viaggi lunghi - ex Mazda MX30

matteocali
★★★ Intenditore
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Ho preso una multa ZTL a Forlì ma me l'annullano, anzi no...

Messaggio da matteocali »

Ho inviato una mail al Comune spiegando il tutto.
Mi ha risposto la nuova responsabile spiegandomi che c'è stata una riorganizzazione degli uffici e che la mia pratica non era stata archiviata, per cui ancora pendente; conclude la mail scrivendo che non devo nulla ed il verbale è stato definitivamente annullato.
Ho stampato la mail e l'ho salvata in pdf.
A volte anche gli uffici di PA risolvono velocemente.
Peugeot e2008GT in attesa di targa - Dacia Spring - Kia Niro hybrid per i viaggi lunghi - ex Mazda MX30
Rispondi

Torna a “Permessi e Pass”