Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
Re: Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo
Quanto costano gli abbonamenti a tronity e abrp premium? Ma tronity è una alternativa a pcc o è una roba diversa? Ha senso per me che userei l'auto prevalentemente per andare al lavoro e girare in zona appiopparsi questi abbonamenti mensili?
Secondo me l'unico punto forte di ABRP è quello di essere gratuito ma, se addirittura bisogna pagare un abbonamento mensile per accedere alla funzione di live che comunque non funziona perché devi paradossalmente pagare un altro abbonamento ad un secondo servizio che offre Tronity (condividedo i dati sensibili della propria vettura), allora a questo punto io penso che convenga molto ma molto di più un solo abbonamento con PCC che calcola viaggi, soste e consumi anche molto meglio delle 2 app precedenti.Lostu70 ha scritto:ci si deve sobbarcare di 2 balzelli mensili quello di Tronity.. e quello di ABRP (per sfruttare la modalità live vogliono essere pagati...)
Nel tuo caso, neanche un solo abbonamento devi appioppartidannyvec75 ha scritto:Ha senso per me che userei l'auto prevalentemente per andare al lavoro e girare in zona appiopparsi questi abbonamenti mensili?
Queste "soluzioni" valgono la pena adottare solo in prospettiva di un lungo viaggio
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC!
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model Y LR
Io personalmente l'ho disdetto. È veramente un ottimo programma con un'interfaccia molto chiara, ma purtroppo su Kia e Hyundai non rileva i dati in tempo reale ma solo quelli di partenza e arrivo, per cui totalmente inutile.
Da quando? Io ho sempre usato ABRP in live con Evnotify ma senza mai spendere un cent! Certo non posso usare il traffico, il vento e salvare i viaggi, ma la navigazione con connessione live al veicolo ti assicuro che funziona perfettamente anche nella versione gratuita!Lostu70 ha scritto:e quello di ABRP (per sfruttare la modalità live vogliono essere pagati...).
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Opel Corsa-e
Mi sto per abbonare: qualcuno vuol darmi il suo referral?
Opel Corsa-e
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ë-C4
te l'ho inviato in pmdamib ha scritto:Mi sto per abbonare: qualcuno vuol darmi il suo referral?
Citroën ë-C4
Che voi sappiate con Tronity é possibile fare dei report mensili da archiviarsi (cosa che Eevee permetteva di fare)?
Cercando la un po' nell'app ho trovato la possibilità di fare le estrazioni, ma é peculiarità per chi paga l'abbonamento professionale.