Domenica 20/10/2024 ho avvistato una Leapmotor T03 a Modena

Grazie alla batteria da 37,3 kWh nominali, di cui 36 realmente utilizzabili, la Leapmotor T03 è in grado di percorrere fino 395 km secondo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
FrancoVecchi
★★★★ Esperto
Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna

Domenica 20/10/2024 ho avvistato una Leapmotor T03 a Modena

Messaggio da FrancoVecchi »

Domenica scorsa, mentre passavo in zona Ponte Alto, mi sono fermato a guardare il livello del fiume dato che eravamo già oltre la zona rossa del livello, e ho visto passare una Lepmotor T03 diretta alle villette vicino al ponte vecchio.
Putroppo io ero a piedi, ho provato a inseguirla per riuscire a fare almeno una foto e se possibile parlare coi proprietari, ma si è inoltrata in mezzo alle villette e ne ho perso traccia.
Comunque posso confermare che ESISTE ! :-)
....e dal vivo è meno brutta di quanto sembra nelle foto che circolano ;-)
Penso che presto occorrerà creare sezione apposita qui nel forum.

Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023

Yisheng
★★★ Intenditore

Re: Domenica 20/10/2024 ho avvistato una Leapmotor T03 a Modena

Messaggio da Yisheng »

Avvistata a Quinto di Treviso il 5 Dicembre 2024, la macchina esiste
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 / BMW iX1 eDrive20 Special Edition 2024 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 500€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
Rispondi

Torna a “Leapmotor T03”