Colonnine Electra High-Power Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi 57

Colonnine elettriche Mantova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
demov
★★★ Intenditore
Veicolo: 500e

Colonnine Electra High-Power Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi 57

Messaggio da demov »

Posizione: 45.089550, 10.858161; appena fuori dall'uscita Mantova Sud sulla A22.

Stalli di ricarica Electra ancora in fase di completamento:
- 2 colonnine DC (sembrano le Alpitronic HYC50) con 2 attacchi CCS2 ognuna; se sono le HYC50 sono da 50 kW o per singolo stallo 25 kW
- 3 colonnine HPC ognuna con 2 attacchi CCS2 ognuna; sembrano le Alpitronic... Da app Electra sono le 300 kW (Alpitronic HYC300).
Il costo delle 300 kW dovrebbe essere 0,79€/kWh.

Vicino c'è il Mantova Outlet Village e un McDonald's; nel paese vicino (Bagnolo San Vito) consiglio di fare un break al bar pasticceria Antoniazzi.
IMG-20241025-WA0004.jpg
IMG-20241025-WA0004.jpg (335.84 KiB) Visto 488 volte

pistillo99
★★ Apprendista
Veicolo: Fiat 500e

Re: Colonnine Electra High-Power Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi 57

Messaggio da pistillo99 »

Ciao, su ABRP le da già come disponibili.... le avranno attivate?
demov
★★★ Intenditore

Re: Colonnine Electra High-Power Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi 57

Messaggio da demov »

2 giorni fa son passato e sembrava che ci fosse un'auto in carica... Ma non mi son fermato a constatare di persona.
Da app Electra le dà attive, costo da app 0,69€/kWh
demov
★★★ Intenditore

Messaggio da demov »

Come già scritto sopra avevo visto una BEV nello stallo, non ho visto se era effettivamente in carica... Da app indicano che sono attive per cui penso siano attive; non so quando mi ricapita di passare da quelle parti

Rispondi

Torna a “Mantova”