Colonnina Enel X Way Fast Casoria NA Via Castagna

Colonnine elettriche Napoli: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Cortonio
★★★ Intenditore
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Colonnina Enel X Way Fast Casoria NA Via Castagna

Messaggio da Cortonio »

Di nuovissima installazione [completata ieri, 26/10/2024] colonnina fast di Enel a Casoria.
Ho visto che lo schermo laterale è ancora pellicolato e spento, speriamo che rendano operativa la postazione quanto prima!
Ho visto nei dintorni altri lavori con tubature dalla sezione importante... mi sa che stanno "elettrificando" la zona.
Questa intanto è già spuntata e aspetto di provarla; prevedo già stalli occupati da termiche :|

Zona periferica, vicino agli snodi della superstrada e autostrada.
Nei dintorni c'è poco, un'area dove potersi sgranchire le gambe, una pizzeria [tra le mie favorite] dove si possono mangiare anche ottimi hamburger e carni di alto livello... un barbiere se si vuole dare un taglio diverso ai propri capelli, un minimarket.

Questa la posizione, non ancora segnalata sul sito Enel.
40.89848412785523, 14.307583435369581
PHOTO-2024-10-27-08-41-38.jpg
PHOTO-2024-10-27-08-41-38.jpg (300.57 KiB) Visto 147 volte

BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Napoli”