Vendo C-Zero del 2012 da far ripartire o da usare come ricambi

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
H-LaPerla-Bellaria
★★ Apprendista

Vendo C-Zero del 2012 da far ripartire o da usare come ricambi

Messaggio da H-LaPerla-Bellaria »

Ciao!
La mia gloriosa "Zerina", c-zero del 2012 lo scorso anno ha avuto problemi con il caricatore di bordo, sui forum internazionali è conosciuto come un difetto noto, ad alcuni caricatori di vecchia generazione dopo qualche anno saltano i condensatori. Insieme al concessionario Citroen abbiamo provato ad installare un caricatore preso da una C-Zero incidentata. Purtroppo credo fosse di una versione successiva, comunque il sistema non la riconosce e l'auto non va in "Ready", non parte insomma. Volevo prendermi del tempo per trovare una soluzione, ma la mia vita è diventata decisamente più complicata recentemente, non ho proprio tempo di stargli dietro. Per cui, se qualche appassionato esperto di elettronica la volesse rimettere in funzione, gliela cederei volentieri. A parte il problema con Il caricatore, l'auto era perfetta, batteria di trazione 16kwh sostituita in garanzia nel 2018, ha pochissimi KM (15000 fatti con la nuova batteria), ed era in perfetto stato quando abbiamo fermato l'auto (125 km di autonomia sull' "indovinometro" e celle perfette controllate via OBD). Dall'auto incidentata ho recuperato anche un sedile posteriore extra, e tutte le centraline.
Vi lascerei il tutto, compreso cavi, carichino, plug OBD bluetooth etc. per 500€ + spese di passagio. Se siete interessati contattatemi, mi dispiacerebbe troppo inquinare e riempire le discariche, con un oggetto che so che a dedicargli un po' di tempo e passione, può essere ancora un ottimo mezzo di trasporto.

Daniele - Arthotel La Perla - Bellaria Igea Marina.
tel. 0541344287 - 3393057806
info@laperlahotel.it

pIONiere
★★★★ Esperto
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Vendo C-Zero del 2012 da far ripartire o da usare come ricambi

Messaggio da pIONiere »

Qui sul forum c'è @Sandrosan che sa riparare i caricatori della CZero/iON, ne ha riparati già diversi.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
aventuri
★★★★ Esperto
Veicolo: eGolf

Messaggio da aventuri »

H-LaPerla-Bellaria ha scritto: 23/10/2024, 20:00 Vi lascerei il tutto, compreso cavi, carichino, plug OBD bluetooth etc. per 500€ + spese di passaggio..
ho capito male o chiedi 500€ (cinquecento EURO) per tutto/tutto ?

Czero in condizioni marcianti (salvo il caricatore da "aggiustare"!) e con batteria originale del 2018 ed accessori? .. caspita, complimenti per l'impegno a darle un futuro!
VW eGolf perfettamente funzionante.... ancora 40k km e 4 anni di batteria in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
CleonII
★★ Apprendista
Veicolo: Toyota Prius

Messaggio da CleonII »

Buongiorno, sarebbe il mezzo perfetto per l'associazione di disabili di cui faccio parte. Ma è davvero riparabile? :D
Nutriamo tutti gli esseri umani di questo pianeta con energia solare tramite le coltivazioni. Dovremmo fare lo stesso per i nostri dispositivi. - Tesla Model 3 LR - VW E-Up! 2020 - Kia e-Niro 64kWh PdC - 10kWp+5,5kWp e l'ambizione di crescere. - Riscaldamento con PdC 12kWt
H-LaPerla-Bellaria
★★ Apprendista

aventuri ha scritto: 24/10/2024, 17:50
H-LaPerla-Bellaria ha scritto: 23/10/2024, 20:00 Vi lascerei il tutto, compreso cavi, carichino, plug OBD bluetooth etc. per 500€ + spese di passaggio..
ho capito male o chiedi 500€ (cinquecento EURO) per tutto/tutto ?

Czero in condizioni marcianti (salvo il caricatore da "aggiustare"!) e con batteria originale del 2018 ed accessori? .. caspita, complimenti per l'impegno a darle un futuro!
Si, assolutamente, penso sia importante che quest'auto non finisca in una discarica ad inquinare, in mani esperte, sono sicuro che può viaggiare ancora a lungo e togliere un po' di inquinamento dalle strade italiane

H-LaPerla-Bellaria
★★ Apprendista

CleonII ha scritto: 28/10/2024, 12:47 Buongiorno, sarebbe il mezzo perfetto per l'associazione di disabili di cui faccio parte. Ma è davvero riparabile? :D
Credo di si, ma ci vuole qualcuno di esperto in elettronica. Sarebbe bello finisse in una associazione
CleonII
★★ Apprendista
Veicolo: Toyota Prius

Messaggio da CleonII »

Confermo, anche perché per qualsiasi necessità devono usare un Caddy del 2005. 1.9 SDI aspirato... E girarci in città non è proprio il massimo... :oops:

Fammi sapere, ti ho scritto!
Nutriamo tutti gli esseri umani di questo pianeta con energia solare tramite le coltivazioni. Dovremmo fare lo stesso per i nostri dispositivi. - Tesla Model 3 LR - VW E-Up! 2020 - Kia e-Niro 64kWh PdC - 10kWp+5,5kWp e l'ambizione di crescere. - Riscaldamento con PdC 12kWt
Penicellina
★ Principiante

Messaggio da Penicellina »

CleonII ha scritto: 28/10/2024, 12:47 Buongiorno, sarebbe il mezzo perfetto per l'associazione di disabili di cui faccio parte. Ma è davvero riparabile? :D
Se fosse stata riparabile lo avrebbe già fatto lui . Devi mettere in conto il trasporto in officina e il passaggio di proprietà a tuo carico

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”