Dove trovare il firmware 116 per batteria Luna2000 da 5 kWh?

Accumulatori atti ad immagazzinare l'energia e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Madefix
★ Principiante
Veicolo: B180

Dove trovare il firmware 116 per batteria Luna2000 da 5 kWh?

Messaggio da Madefix »

Saluti, a tutti.
Ho un problema con delle luna 2k,
Ho un gestore carica ( la testata sopra le batterie) con firmware più recente numero finale 118, mentre il bms batteria ha il firmw. 116.. Ed è questo che sto cercando, se qualcuno lo possiede Come archivio, io non lo trovo. Lo userei per fare downgrade e poi risalire di versione assieme...
Grazie a chiunque potesse aiutarmi.
firmware V100R002C00SPC116
Marco

Edit da mod: modificato titolo e corretto unità di misura

amami
★ Principiante
Veicolo: Ford

Re: Dove trovare il firmware 116 per batteria Luna2000 da 5 kWh?

Messaggio da amami »

post466460.html#p466460

Dove vedi la versione del BMS?
Io vedo solo la versione della batteria
batteria luna.png
batteria luna.png (105.88 KiB) Visto 293 volte
Quando ho fatto aggiornamento del inverter, degli ottimizzatori e della batteria non ho trovato niente per il BMS
Madefix
★ Principiante
Veicolo: B180

Re: Dove trovare il firmware 116 per batteria Luna2000 da 5 kWh?

Messaggio da Madefix »

batt status.png
batt status.png (65.05 KiB) Visto 223 volte
Ciao @Amami
il bms è dentro alla batteria, intendo il DcDc converter che è quello che evidenzi in basso come batteria. vedi io ho la batteria al firmw, ver 116 e il controller carica quello che indichi sopra alla 118 e piu' sotto non trovo il firmware.. quindi loro non parlano fin quando non faccio un downgrade per pareggiarli..
ovviamente la batteria non si puo' aggiornare, nonostante sia in buona carica a 53v.. ecco perchè cerco sto benedetto firmware, per non buttare 6 batterie.. anche se ne potrei usare i pacchi di celle per altro..

Rispondi

Torna a “Batterie di Accumulo”