L'azienda Energica Motor Company è finita in liquidazione
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
L'azienda Energica Motor Company è finita in liquidazione
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: L'azienda Energica Motor Company è finita in liquidazione
Credo che abbia pesato anche il fatto di non essere stata più scelta per le gare di Moto e, sostituite dalle elettriche Ducati (che fra l'altro non sono neanche in commercio).
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - 2 e-bike pieghevoli ADO Air 20 Pro grigia e blu - 2 Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu, ex e-bike pieghevole Fiido D21)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Megane E-tech
Ragazzi, io ho fatto in Energica 8 mesi da ingegnere di produzione.
È un vero peccato!!
È un vero peccato!!
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Mg 4 Standard
È un grande peccato, veramente..all'estero era molto apprezzata, un vero Made in Italy di grande qualità.
@andreat3 raccontaci qualcosa di più di questa tua esperienza in Energica.
@andreat3 raccontaci qualcosa di più di questa tua esperienza in Energica.
Mg4 Standard
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Megane E-tech
Ero approdato dopo 13 anni tra Ferrari e Lamborghini. Ho trovato un ambiente giovane, motivato e molto competente.
Tutto era progettato tra quelle mura e le moto avevano un livello qualitativo dei componenti molto alto.
Ho anche avuto il piacere di guidare sia la Eva Ribelle che la Experia ed erano ottime moto e con una piacevolezza e un tiro veramente Alieno.
Ovviamente mi ero innamorato della Eva Ribelle anche se si basava sulla prima piattaforma che era un po' meno bilanciata e faceva sentire un po' più il peso .
La Experia invece dissimulava benissimo il peso grazie ad una batteria di forma particolare per centralizzare il baricentro.
La costruzione era di tipo semi artigianale ma la struttura aziendale sembrava già pensata in grande .. è stato un vero peccato
Tutto era progettato tra quelle mura e le moto avevano un livello qualitativo dei componenti molto alto.
Ho anche avuto il piacere di guidare sia la Eva Ribelle che la Experia ed erano ottime moto e con una piacevolezza e un tiro veramente Alieno.
Ovviamente mi ero innamorato della Eva Ribelle anche se si basava sulla prima piattaforma che era un po' meno bilanciata e faceva sentire un po' più il peso .
La Experia invece dissimulava benissimo il peso grazie ad una batteria di forma particolare per centralizzare il baricentro.
La costruzione era di tipo semi artigianale ma la struttura aziendale sembrava già pensata in grande .. è stato un vero peccato
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
vero un gran peccato, ora ci resta da scegliere solo la zero , o qualche cinesata, facendo scongiuri.
purtroppo la moda , mentalità , e soprattutto soldi da spendere , vanno da un'altra parte, anche se non pare vedendo quello che trovi per strada . .
purtroppo la moda , mentalità , e soprattutto soldi da spendere , vanno da un'altra parte, anche se non pare vedendo quello che trovi per strada . .
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw