Leaf 2019 meno performante della realtà su schede tecniche

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Leaf 2019 meno performante della realtà su schede tecniche

Messaggio da selidori »

LucaG ha scritto:
selidori ha scritto:
LucaG ha scritto:Ok, allora per tutti i S.Tommaso della Leaf 2018 e 2019 ( che per la versione con batteria da 40 kWh sono la stessa identica macchina, specifiche alla mano .. )
Be', insomma cambia la batteria.... dici poco... minimo minimo c'e' una differenza di peso, bilanciamento e dinamica. Se veramente la potenza rimane uguale, sicuramente la ripresa sarà minore.
Ma selidori , ma quale sarebbe la differenza nella batteria delle versioni 2018 e 2019 da 40 kWh ?????
Occacchio!
Hai ragione, l'avevi pure scritto. Pensavo parlassi della 40kWh vs 60kWh!
Scusa, come non detto!


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”