Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla M3P
Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?
Appena portata a fare secondo tagliando.. 25000km 99 euro.. liquido lavavetri e filtri abitacolo.. e "controlli".
Se non fai i tagliandi da officina autorizzata salta la garanzia.. facendoli da loro mi hanno prolungato le garanzie di 1 anno.
Obolo da pagare a chi è abituato a fare tagliandi alle auto nuove..
Facile allungare una garanzia su un'auto che o ha problemi.. o funzionerà per parecchi anni
Se non fai i tagliandi da officina autorizzata salta la garanzia.. facendoli da loro mi hanno prolungato le garanzie di 1 anno.
Obolo da pagare a chi è abituato a fare tagliandi alle auto nuove..
Facile allungare una garanzia su un'auto che o ha problemi.. o funzionerà per parecchi anni
Dacia Spring - > Tesla Model 3 Performance FSD
-
- ★★★ Intenditore
in teoria con la legge monti ogni officina (di qualsiasi marca) può fare i tagliandi senza che la garanzia legale venga meno.
se invece intendiamo l'estensione della garanzia proposta dal concessionario dacia, la validità è subordinata all'effettuazione dei tagliandi in concessionaria. credo inoltre che devi andare dal concessionario che te la stipula
se invece intendiamo l'estensione della garanzia proposta dal concessionario dacia, la validità è subordinata all'effettuazione dei tagliandi in concessionaria. credo inoltre che devi andare dal concessionario che te la stipula
-
- ★★★ Intenditore
portata stasera per tagliando annuale a 20000km
piacevole sorpresa costo forfettario sceso a 190€
auto sostitutiva come da prassi
piacevole sorpresa costo forfettario sceso a 190€
auto sostitutiva come da prassi
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Spring Extreme
caspita, io 70 e me la fanno in un'oretta, aspetto li. Unica cosa ho l'appuntamento il 10 dicembre e mi è scaduto il count down, e mi carica a 5 invece che a 7 KW. Qualcuno ha idea di come spegnere il richiamo in attesa dell'appuntamento?
-
- ★★★ Intenditore
se intendi l'avviso sul cruscotto, ritengo che l'unico modo sia un teste abilitato in possesso di off autorizzata o altra, ma lo faranno in occasione del tagliando quando leggeranno anche eventuali messaggi di errore.
io porto l'auto di sera e la riprendo la sera dopo. stavolta alle 9.38 di mattina mi chiamano per avvisarmi che l'auto è pronta...
dunque, come prevedibile, meno di 2 ore...
non ho la possibilità di aspettare e approfitto per provare qualche altra auto.
certo che 190€ non sono pochi
io porto l'auto di sera e la riprendo la sera dopo. stavolta alle 9.38 di mattina mi chiamano per avvisarmi che l'auto è pronta...
dunque, come prevedibile, meno di 2 ore...
non ho la possibilità di aspettare e approfitto per provare qualche altra auto.
certo che 190€ non sono pochi
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Dacia Spring
Questa dei 200€ per il tagliando della Spring mi sembra un furto con destrezza!! Ho da poco fatto il tagliando del terzo anno alla Renegade 4xe plugin, quindi un doppio tagliando. Pagato 250€ con tanto di kit pulizia per auto in omaggio.
-
- ★★★ Intenditore
Già il fatto che tu sia obbligato a farlo.. e ti cambiano i filtri che li danno per 2/5 anni...
-
- ★★★ Intenditore
si, se penso che ero contento di pagare meno dello scorso anno...
ok, il prossimo anno non cambio il filtro antipolline (ovvero me lo cambio a casa).
in teoria se continuo a fare i tagliandi mi regalano (...) un anno di garanzia in più.
ok, il prossimo anno non cambio il filtro antipolline (ovvero me lo cambio a casa).
in teoria se continuo a fare i tagliandi mi regalano (...) un anno di garanzia in più.
-
- ★★★ Intenditore
Stessa cosa proposta anche a me.. non so se però sarà così anche per l'anno prossimo.. diciamo che nei 100 euro.. quest'anno c'era filtro, liquidi, "controlli"... ed estensione garanzia.