Quando è prevista la consegna della Dacia Spring 2024?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: nissan leaf 62 kWh
Re: Quando è prevista la consegna della Dacia Spring 2024?
Hai almeno messo nel contratto che l'auto sarà consegnata entro un dato periodo? Questo per non perdere l'eventuale caparra, nel caso che tu rinunci ad acquistarla per perdita dell'incentivo.
-
- ★★★ Intenditore
se funziona come gli incentivi del 2021, se ricordo bene, siccome a me è arrivata a dicembre o comunque a ridosso del termine, precisa la questione del prezzo finale e mi fecero notare che sul contratto c'era il prezzo compreso incentivi ovvero la somma al netto degli stessi, per cui io non avrei rinunciato ma piuttosto sarebbe convenuto al concessionario tenersi la vettura e darmi il doppio della caparra (mi pare sia il doppio)
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Dacia Spring
Il mio contratto prevedeva la consegna della Expression 45 che ho prenotato, entro il 31 ottobre. Il 5 novembre alla concessionaria mi hanno detto "è al deposito Italia e aspettiamo la consegna a giorni". Oggi ho visto sull'app MyDacia (ho appena scoperto come fare) che la consegna è prevista nella prima quindicina di dicembre e che è ancora per strada.
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Renault Modus
non so se sta capitando anche ad altri del forum ma io non so più cosa pensare ...... fino a ieri mattina dall' ap MyDacia la consegna era prevista dal 5 al 23 febbraio 2025 , ora per magia la previsione è dal 2 al 15 Dicembre 2024 , speriamo sia la volta buona anche per non aver casini con gli incentivi .
-
- ★ Principiante
Aggiornamento.
Da un paio di giorni le date previste dall'app si sono aggiornate a "dal 16 al 29 dicembre", Come dire tra il mese e mezzo e due di ritardo ... per adesso.
Da un paio di giorni le date previste dall'app si sono aggiornate a "dal 16 al 29 dicembre", Come dire tra il mese e mezzo e due di ritardo ... per adesso.
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: nissan leaf 62 kWh
Ad un mio amico la data presunta età 3-18 dicembre ed è arrivata lunedì scorso.
-
- ★★★ Intenditore
le hanno invertite...
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Renault Modus
Ulteriori aggiornamenti per la consegna della dacia spring,
la data prevista dall'app era dal 2 dicembre al 15 ma naturalmente nulla ,
oggi pomeriggio il concessionario mi chiama per farmi in maniera ormai telematica firmare il contratto con la finanziaria
(pagandola metà subito e il resto in 36 mesi ,non volevo avere maxi rate finali magari da rifinanziare ciò mi ha permesso un risparmio notevole sugli interessi) ciò vulo dire che sta arrivando ? chiedo ingenuamente al cortese interlocutore della concessionaria e la risposta è si ma naturalmente prima la finanziare poi paghi con bonifico il tot concordato (nei prossimi giorni ) e infine partirà l'immatricolazione bene ma qundo me la date sta benetta macchina ? si ipotizza o fine Dicembre o primi giorni mese di Gennaio 2025 , sono veramente esausto per questa attesa quelle dei test drive in giro nada neanche una
ai prossimi aggiornamenti .....
la data prevista dall'app era dal 2 dicembre al 15 ma naturalmente nulla ,
oggi pomeriggio il concessionario mi chiama per farmi in maniera ormai telematica firmare il contratto con la finanziaria
(pagandola metà subito e il resto in 36 mesi ,non volevo avere maxi rate finali magari da rifinanziare ciò mi ha permesso un risparmio notevole sugli interessi) ciò vulo dire che sta arrivando ? chiedo ingenuamente al cortese interlocutore della concessionaria e la risposta è si ma naturalmente prima la finanziare poi paghi con bonifico il tot concordato (nei prossimi giorni ) e infine partirà l'immatricolazione bene ma qundo me la date sta benetta macchina ? si ipotizza o fine Dicembre o primi giorni mese di Gennaio 2025 , sono veramente esausto per questa attesa quelle dei test drive in giro nada neanche una
ai prossimi aggiornamenti .....
-
- ★★ Apprendista
Per me, l'acquisto della Spring, è stato uno dei più travagliati della mia lunga esperienza nel mondo dell'auto, Ho chiesto, prima di saldare il conto, che mi mostrassero l'auto per i controlli di rito. Dopo varie lungaggini e ritrosie me ne hanno fatta visionare una che però non corrispondeva al VIN riportato sul contratto