Tony Stark (Iron Man) arriva con Audi e-Tron GT in Avengers: Endgame

Audi e-Tron GT è dotata di un doppio motore elettrico da 590 CV e 434 kW, capace di sparare l’auto da ferma a 100 km/h in appena tre secondi e mezzo.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37139
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Tony Stark (Iron Man) arriva con Audi e-Tron GT in Avengers: Endgame

Messaggio da marco »

Ieri siamo andati a vedere "Avengers: Endgame", il film basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics e seguito di "Avengers: Infinity War", e ad un certo punto come per magia... arriva Anthony Edward "Tony" Stark (Iron Man) a bordo di una Audi e-Tron GT.

Si vede un bel pezzetto di qualche secondo dove arriva Tony Stark ad alta velocità coperto da un bel "rombo" sibilo, poi all'arrivo hanno inquadrato per qualche secondo il posteriore e poi l'anteriore dell'auto, con la scritta ben visibile e-Tron.

Purtroppo non ho fatto in tempo a fare una foto, ma cercando in seguito in rete ho visto che sono stati girati diversi spot a tema.
L'Audi sta veramente investendo fior di milioni sulla promozione dell'elettrico, lo dimostra anche il recente spot visto al Super Bowl 2019 > lo-spot-per-l-audi-e-tron-gt-al-finale- ... t4735.html

Allego immagine di repertorio
A1814531_full.jpg
A1814531_full.jpg (66.56 KiB) Visto 3520 volte


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

ibxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 456
Iscritto il: 19/04/2019, 15:17
Località: OVARO
Veicolo: Kona EV 64Kwh

Re: Tony Stark (Iron Man) arriva con Audi e-Tron GT in Avengers: Endgame

Messaggio da ibxxx »

Visto anche io, peccato che hanno messo il rombo di un auto termica. probabilmente per esigenze cinematografiche. Mi è sembrata più una pubblicità per il marchio che non per l'E-tron in se
Kona EV 64Kwh Xprime +SP
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Tony Stark (Iron Man) arriva con Audi e-Tron GT in Avengers: Endgame

Messaggio da Angelo71 »

almeno questa ha gli specchietti retrovisore
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37139
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tony Stark (Iron Man) arriva con Audi e-Tron GT in Avengers: Endgame

Messaggio da marco »

ibxxx ha scritto:Visto anche io, peccato che hanno messo il rombo di un auto termica
Sai che pure io avevo il dubbio: se l'avessi visto a casa sarei tornato indietro per risentirlo, ed infatti questo è anche il motivo per cui ho capito solo alla fine che fosse l'e-Tron, poco prima che si sentisse solo il sibilo dell'elettrico.

In pratica, da quello che ricordo, da lontano rombava e poi quando si è avvicinata aveva solo il fischio tipico di una elettrica, e poi si sono lette le scritte e-Tron : ricordava un po' le BMW i8 alla Formula E dell'E-Prix di Roma 2019, che quando schiacciavano l'acceleratore facevano accendere il termico e rombavano (ed i piloti ne andavano orgogliosi :( )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Audi e-tron GT”