Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Olivastro
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/06/2018, 11:09
Veicolo: Zoe R90-41kWh

Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

Messaggio da Olivastro »

Anch'io da oggi!
Doveva arrivare a luglio/agosto, è arrivata prima.

Ho già un problema che scopro essere tipico di Renault, non di Zoe: se vuoi spegnere l'autoradio o spegni anche il monitor multimediale, oppure... usi il "mute", ma l'autoradio accesa rimane


Zoe R90, 41 kWh
CE-400 eScooter

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

Messaggio da selidori »

Olivastro ha scritto:Anch'io da oggi!
Doveva arrivare a luglio/agosto, è arrivata prima.

Ho già un problema che scopro essere tipico di Renault, non di Zoe: se vuoi spegnere l'autoradio o spegni anche il monitor multimediale, oppure... usi il "mute", ma l'autoradio accesa rimane
Anche Ampera era così (e non aveva neppure il tasto MUTE, quindi abbassavi il volume, dopo aver selezionato RADIO, perchè se ovviamente avevi MP3 quello andava avanti nella scaletta) ed ugualmente mi stupivo di questa che evidentemente è una scelta.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

Messaggio da tonyelle »

Anche Tesla
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

Messaggio da marco »

Io non capisco, oppure non ho capito: sulla mia vecchia Leaf c'è OFF e si spegne, da voi no?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Io non capisco, oppure non ho capito: sulla mia vecchia Leaf c'è OFF e si spegne, da voi no?
In quelle auto il tasto OFF (visualizzato su schermo) spegne proprio tutto, quindi il display centrale e si perde navigatore, vivavoce blutooth, grafici consumi ecc ecc
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
Olivastro
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/06/2018, 11:09
Veicolo: Zoe R90-41kWh

Re: Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

Messaggio da Olivastro »

"La logica di utilizzo pratico è altra cosa dalla logica pura" (mia)
Ho risolto utilizzando il tasto per modificare la sorgente: siccome Aux non lo uso... metto su quello e la radio la smette;-)
Zoe R90, 41 kWh
CE-400 eScooter
gianni.pezzarini
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/01/2017, 8:45
Località: Tavagnacco (UD)

Re: Come spegnere autoradio Zoe e non monitor multimediale

Messaggio da gianni.pezzarini »

Olivastro ha scritto:"La logica di utilizzo pratico è altra cosa dalla logica pura" (mia)
Ho risolto utilizzando il tasto per modificare la sorgente: siccome Aux non lo uso... metto su quello e la radio la smette;-)
:D
R240 ZEN - FV 3kWp

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”