Autonomia Super Soco TC Max e numero cicli di vita batteria

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mirko
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2019, 12:55
Località: Orbassano

Re: Autonomia Super Soco TC Max e numero cicli di vita batteria

Messaggio da Mirko »

epoche.passate ha scritto:Grazie delle risposte!
Se visionabile e testabile su strada (con una targa prova anche o simile) o in un'area spaziosa decente, potrei farlo questo sabato o uno dei prossimi. La TC me l'hanno fatta provare in un cortiletto ridicolo: cosa secondo me allucinante, non si può vendere un prodotto innovativo e su cui la gente ha magari ancora qualche remora così. Toyota infatti l'ha capito e il successo secondo me dipende anche molto dagli open day a raffica fatti negli ultimi anni: far capire i pregi e usarla liberamente senza patemi. Infatti non l'ho poi presa, e per fortuna visto l'arrivo della Max (a me più congrua) e degli ecoincentivi.
Io sono di Torino sono riuscito ad andare a vedere il TC in 2 concessionari ufficiali ma nessuno poteva farmi provare la moto. Che delusione!!! Ho scritto a quelli di Verduno sia per finanziamenti che per avere info in merito alla prova, ma non ho avuto nessuna risposta per adesso...



adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: Autonomia Super Soco TC Max e numero cicli di vita batteria

Messaggio da adsodamelk »

marco ha scritto:Ovviamente ci sta che il fondatore tiri acqua al suo mulino :-)
Però un conto è "tirare acqua al proprio mulino", un conto è raccontare bugie in pubblico ad una presentazione ufficiale.
Il tempo ci dirà se è vera la prima o la seconda.
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Autonomia Super Soco TC Max e numero cicli di vita batteria

Messaggio da epoche.passate »

Mirko ha scritto:
epoche.passate ha scritto:Grazie delle risposte!
Se visionabile e testabile su strada (con una targa prova anche o simile) o in un'area spaziosa decente, potrei farlo questo sabato o uno dei prossimi. La TC me l'hanno fatta provare in un cortiletto ridicolo: cosa secondo me allucinante, non si può vendere un prodotto innovativo e su cui la gente ha magari ancora qualche remora così. Toyota infatti l'ha capito e il successo secondo me dipende anche molto dagli open day a raffica fatti negli ultimi anni: far capire i pregi e usarla liberamente senza patemi. Infatti non l'ho poi presa, e per fortuna visto l'arrivo della Max (a me più congrua) e degli ecoincentivi.
Io sono di Torino sono riuscito ad andare a vedere il TC in 2 concessionari ufficiali ma nessuno poteva farmi provare la moto. Che delusione!!! Ho scritto a quelli di Verduno sia per finanziamenti che per avere info in merito alla prova, ma non ho avuto nessuna risposta per adesso...
Non vedono più in là del loro naso, imbarazzante.
Peraltro, se fossero UN MINIMO del settore, dovrebbero aver visto e imparare dall'esempio Toyota: facendo provare ovunque le auto, la gente ha visto e capito che l'ibrido era valido. Diversamente, se già uno è diffidente, non compra a scatola chiusa. Questi per questione di targhe, spese o cos'altro, non lo fanno. Del resto, vendono motocicli come fossero patate: non si tratta di una critica, ma di una considerazione. Potrebbero vendere prodoti diversi ma utilizzerebbero lo stesso metodo di vendita, e per quanto non sia una commerciale, ci arrivo anche io a capire che è completamente sbagliato.
Puoi vendere all'inizio per la novità, puoi vendere per gli incentivi, ma quando la pacchia finisce poi il mercato screma e sono dolori: manca un qualcuno che abbia sviscerato completamente il prodotto, ne conosca TUTTI i pregi e difetti, e DOPO lo venda perchè ci creda e ne spieghi pro e contro, sinceramente. Questa la mia impressione.
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”