Vi presento il mio nuovo scooter elettrico Askoll eS3

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
baic
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 10/07/2018, 12:11

Vi presento il mio nuovo scooter elettrico Askoll eS3

Messaggio da baic »

Ciao, uso il mio scooter ormai da più di 2 mesi e sono veramente soddisfatto .
Fino a 2 mesi fa ,per me la mobilità elettrica era vissuta solo attraverso la mia bici elettrica e la mia auto ibrida
ma la nuova esperienza a 2 ruote mi ha introdotto in un mondo completamente diverso .
Ho fatto circa 2000 km e posso dire che l'ES3 è molto robusto e affidabile .
Tutti i materiali dalle plastiche alle altre componenti sono di prima qualità.
Nonostante lo uso su strade parecchio dissestate non si è mai sentito il minimo rumorino o scricchiolio ed è ben ammortizzato, tranne che sulle asperità più pronunciate .
Ora non voglio scrivere qui la prova dello scooter,ne trovate tante sulla rete .