Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

Colonnine elettriche Perugia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

Messaggio da carlo.marchesini »

Coordinate: 43.343505,12.584507 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 075 927 3770

    Io me ne sono innamorato subito. Appena l'ho vista. Sola e abbandonata da oltre un anno in via Benedetto Croce a Gubbio. Non ha mai funzionato poverina. Ma è bellissima. Ho deciso di darle una nuova possibilità. Farò ogni sforzo presso le amministrazioni competenti fino a quando non verrà accesa. Ce la farò? (...ce ne sarebbero anche altre in Umbria). Vi farò sapere. Ho già iniziato a dar fastidio al Leviatano...Speriamo.
    Se anche tu trovi una colonnina abbandonata, salvala e prova a farla riaccendere...a vantaggio di tutti gli utenti, della collettività e della spesa pubblica. :roll:
    +20190414_151114.jpg
    +20190414_151114.jpg (1.01 MiB) Visto 692 volte
    20190414_151047.jpg
    20190414_151047.jpg (1.01 MiB) Visto 692 volte
    16ZP22T5AB1X000016
    16ZP22T5AB1X000016
    20190414_151011.jpg (626.81 KiB) Visto 692 volte



    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20531
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da selidori »

    Ottima iniziativa.
    Prima cosa per l'adozione: capire chi sono i genitori.
    Nel caso specifico eneldrive dice che 16ZP22T5AB1X000016 è di "Regione Umbria": bisogna cominciare a rompere a loro.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    carlo.marchesini
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2561
    Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da carlo.marchesini »

    Ehhh....quella via già tentata mesi fa. Inutilmente. Non mi hanno risposto. Forte della positiva esperienza con una colonnina del Comune di Narni, provo la via della ricerca e della richiesta diretta ad un dirigente dell'amministrazione locale comunale, serio e competente, affinchè si faccia carico della cosa. Saprete eventualmente a chi va rivolto l'encomio solenne. Vediamo come va. Detto questo, non posso che denunciare nuovamente, come cittadino, il cattivo impiego di denaro pubblico se le colonnine non vengono mai attivate e se non viene fatta la manutenzione... (la prossima sfida è la colonnina di Torgiano....ma una cosa per volta). Resto ottimista e fiducioso in una soluzione positiva.
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20531
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da selidori »

    A proposito dell'iniziativa: vi ricordo che cerco di mantenere un elenco di colonnine abbandonate:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing
    Lo scopo è perchè le prenda in carico qualche provider e le revampi.
    Anzi il mio invito è sempre aperto a tutti di passare questi elenchi a provider che ne cercassero o loro stessi consultino quella tabella e provino a rilevare qualche posizione.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37140
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da marco »

    carlo.marchesini ha scritto:Se anche tu trovi una colonnina abbandonata
    Abbiamo una sezione apposita per le colonnine abbandonate anche qui sul forum, questa > colonnine-abbandonate-f158.html dove ho copiato l'argomento rinominandolo, e cancellandolo nella sezione locale.
    Per le prossime quindi puoi inserirle direttamente in questa sezione, e semmai poi riuscirai a farne riattivare qualcuna, le sposteremo nelle sezioni locali.

    Quando però fai le foto, cerca di farle in orizzontale e cercando di tenere il telefono nel senso giusto, come indicato qui > come-risolvere-il-problema-delle-foto-c ... t3299.html (qui ho già aggiustato io, ma vorrei evitare di doverlo rifare tutte le volte :D )
    Consiglio una letta anche qui > guida-per-inserire-immagini-nel-testo-s ... t3046.html
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Avatar utente
    carlo.marchesini
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2561
    Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da carlo.marchesini »

    Riattivata oggi! Un encomio solenne all'Ing. Bottegoni del Comune di Gubbio che ha fatto provvedere in house.
    Le colonnine della Regione Umbria sono di proprietà dei singoli comuni, sono state istallate da Enel M@p s.r.l. (boh!) che dovrebbe provvedere alla manutenzione per i primi due anni (poi tocca di nuovo i Comuni, se del caso attraverso appositi contratti con soggetti terzi). Questa è la seconda colonnina della Regione Umbria che riesco a far riattivare (dopo Narni, alla stazione...grazie all'Ing. del Comune..non ricordo il nome). Ancora ce ne sono tante dicevo (Umbertide, stesso problema, Torgiano, sempre lo stesso, Foligno, ancora lo stesso). Chi è interessato,perchè ha interesse a caricare,può chiamare l'ufficio comunale del Comune competente ed inziare la trafila di solleciti e controlli. Dai che ti ridai. Senza desistere. Conplicato Serve testardaggine (io sono sardo) ma al momento è l'unico modo!!
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37140
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da marco »

    Bravissimo Carlo!
    Ho spostato il thread nella sezione locale e speriamo che duri: tienili pressati mi raccomando ;-)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    carlo.marchesini
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2561
    Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da carlo.marchesini »

    Mai attivata. Mai. Ormai in rovina. Soldi pubblici buttati per l'acquisto e la progettazione. Incapaci! Ladri! Non ci sono altre parole.
    20211205_150633.jpg
    20211205_150633.jpg (832.4 KiB) Visto 693 volte
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20531
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Regione Umbria 20 kW Gubbio PG Via Benedetto Croce

    Messaggio da selidori »

    Ma sopra avevi detto era stata riattivata...
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

    Rispondi

    Torna a “Perugia”